1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta abbattimenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 28 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Titolo della proposta:
    Proposta abbattimenti

    Proposta: Aggiungere una dinamica in più per le AZIONI di abbattimento, Per renderle più realistiche e bilanciate.

    Esempio: Durante l’azione di abbattimento verso un pubblico ufficiale esso non viene ucciso ma rimane in attesa di soccorso.
    Se il suo corpo non viene ritrovato in tempo (tempo di scomparsa del corpo a terra) da dei medici che dovranno interagirci esso verrà considerato morto ed non abbattuto ed di conseguenza non riceverà nessuna cura con le varie conseguenze.
    Penso che sia anche un tocco di RP per i medici in corsa per salvare una vita come nella realtà.

    Problemi:
    - Criminali che sorvegliano il corpo
    - MetaGame da parte di chi necessita soccorso

    Soluzioni:
    - Regola che dopo un abbattimento bisogna lasciare l’area dell’azione visto che risulterebbe irrealistico.

    - Sanzionare con Depex e ban chiunque faccia sapere la posizione di soccorso per salvarsi la vita con terze parti (Discord Ecc).

    Funzionamento:
    L’abbattuto (non ucciso) invece di andare in obitorio rimane invisibile e mutato sopra il suo corpo con la visuale oscurata.
    Visto che si tratta di una azione approvata basterebbe implementare una funzione che imposta che alla prossima MORTE del soggetto finisce in questo stato di SOCCORSO e non direttamente in obitorio.

    OVVIAMENTE si potranno chiamare i soccorsi da parte dei compagni, Un cittadino Ecc in ogni forma che il RolePlay permette.

    SE viene trovato da dei medici o personale ospedaliero viene spostato in sala operatoria, Li potrà ricevere le cure.

    SE non viene trovato il corpo in tempo quando sparisce va in obitorio e viene considerato morto.

    DIFFERENZA un corpo in fin di vita rilascia particelle di sangue sopra di esso

    Extra proposte nei commenti:
    - tempi più corti di morte se la ferita è grave come in testa come giustificazione per le ferite incurabili nella reatà.

    Miglioramenti:
    + RolePlay
    + Bilanciamento
    + Nuove dinamiche
    + Azioni
    - Staff non imparziale
    - FDO & Derivati immortali

    Motivazioni:
    Ritengo che l’attuale sistema per quanto possa essere interessante per gli abbattimenti sia leggermente sbilanciato.
    Indicare salvo casi particolari nel regolamento non è mai chiaro anzi pare più una decisione divina dello staff come considerare l’azione.
    Penso che il miglior modo sia che il RolePlay decida il destino dell’ abbattuto.
     
    • Favorevole Favorevole x 18
    • Contrario Contrario x 3
    • Brillante Brillante x 1
    #1
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2022
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Bella dinamica! Mi piace, ma non so se sarà fattibile, però...

    APPROVO!
     
    #2
  3. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Aggiornato e più dettagliato
     
    #3
  4. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Mi chiedo perché al posto della e metti ed anche quando non ne ha bisogno e come i medici riuscirebbero a trasportare il corpo.

    __________________________________________________

    Proposta interessante, il far decidere al roleplay la vita di qualcuno,
    Approvo.
     
    #4
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2021
  5. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Se viene spostato è una azione automatica era sotto inteso, Visto che spostare i player per alcune azioni non è mai stato implementato penso che sia l’unico modo.

    Certo che per andare fare il pelo sull’uovo per ED su delle frasi lascia capire il tempo che hai da usare, Piuttosto valuta la proposta & se non ti piace un elemento proponi la soluzione, Parlare per commentare e basta non serve a niente.
     
    • Utile Utile x 1
    #5
  6. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Proposta interessante ma non so se fattibile APPROVO
     
    #6
  7. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Approvo
     
    #7
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
  9. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Si collega benissimo con la proposta delle gang, sarebbe perfetto tutto ciò
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #9
  10. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Si e no
     
    #10
  11. 7raMon7

    7raMon7 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    122
    Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    L'idea è interessante e valida tuttavia è innegabile che alcune ferite non siano curabili, ad esempio un proiettile in testa, quindi sarebbe da limitare la cura.
     
    #11
  12. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Bhe recentemente è stato abbattuto un militare dubito che non gli siano arrivati colpi in testa o ferite realmente parlando impossibili da curare, Penso che un sistema così può andare e sta quasi nel livello di RP del server dai
     
    #12
  13. 7raMon7

    7raMon7 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    122
    Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Allora si potrebbe limitare alle pistole, lasciando un vantaggio alle armi come l'm4. Perché con queste modalità chiunque si può salvare girando con qualcuno, il che renderebbe praticamente impossibili le kill contro le FdO.
     
    #13
  14. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo!
     
    #14
  15. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo!
     
    #15
  16. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Anche se non hanno chiusa la proposta hanno aggiunto questa cosa con le nuove regole e differenziando kill e abbattimento. (Ora la kill viene fatta solo in casi estremi o dopo 2/3 abbattimenti).
     
    #16
  17. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo con @Enz72!
     
    #17
  18. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Deve decidere la situazione RP non un regolamento che vi rende immoratali secondo me, Si sente la conseguenza di troppi staff che derivano dalle FDO, io mi ritengo imparziale per i consigli o proposte molti staffer o player non lo sono perchè sono coinvolti nel loro ruolo RP o precedente RP.
    Dopo tutto come te
     
    #18
  19. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Non rende immortali le fdo, perché l’abbattimento serve a far dimenticare la memoria riguardo un certo avvenimento se invece la tua posizione (ruolo/grado) andrebbe ad essere motivo per il quale vieni ucciso allora vieni depex (spero di essermi spiegato). Questo fa si che uno non debba aver sprecato mesi e mesi per poi essere ucciso anche per una cosa da poco.
     
    #19
  20. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Approvo sarebbe molto meglio e più rp
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.