1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica per quanto riguarda la polizia scientifica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Rubyyyh, 3 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    546
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    Titolo della proposta:
    Modifica per quanto riguarda la polizia scientifica

    Descrivi la proposta:
    La mia proposta non è una proposta complessa, credo che sia fattibile a livello di plugin, chiedo una modifica della polizia scientifica per quanto riguarda la presa di impronte.
    Come sappiamo la scientifica può vedere le impronte lasciate da i player senza alcuna limitazione e senza l'uso di nulla, se non di una stupida lente d'ingrandimento.
    Propongo quindi l'aggiunta di tavolette di gesso, prodotte dalla nasa, che con tasto destro, verrà applicata l'impronta.

    ESEMPIO: Devono controllare le impronte sulla porta per un omicidio, danno la tavola di gesso a Rubyyyh, e automaticamente, dopo aver fatto "tasto destro" quella tavoletta diventerà "Tavoletta di gesso con lore: Impronta di Rubyyyh" a questo punto la scientifica cliccando sulla porta con la lente e in mano sinistra la tavoletta con l'impronta potrà visionare le mie attività sulla porta ( solo le mie ), stesso discorso per tutte le cose ( casse, bottoni, botole, etc... )

    Ancora un'altra cosa che si dovrebbe cambiare, sono le casse, mi sembra irrealistico che tramite impronte si possa capire cosa c'era dentro giorni prima.
    ESEMPIO: Lascio uno spray, la scientifica controlla con la lente e trova Rubyyyh ha posato 1x spray, cosa nosense, quindi una cosa che si potrebbe fare è avere l'oggetto in questione ( il presunto spray ) ispezionarlo trovando la lista delle impronte, e stesso discorso per le impronte lasciate nella cassa.
    Quest'ultimo si può implementare a livello di plugin, ma potrebbe rendere la scientifica più noiosa, ma
    sicuramente più realistica
     
    • Favorevole Favorevole x 15
    • Contrario Contrario x 2
    • Godo Godo x 2
    #1
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2021
  2. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Disapprovo, meccanismo utile solo da un punto di vista estetico, la lente svolge già il suo lavoro...
     
    • Informativo Informativo x 1
    #3
  4. Crow00_

    Crow00_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    2
    crow00_
    APPROVO


    Pk si
     
    • Brillante Brillante x 1
    #4
  5. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    546
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    Il punto del discorso non è per il punto estetico, ma per l'attuale irrealismo della meccanica attuale, se avessi letto meglio la proposta è specificato.
     
    #5
  6. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ho letto attentamente la proposta, ribadisco non vedo l'utilità realistica. Le impronte possono essere visibili con la lente d'ingrandimento. Aggiungo inoltre che spesso le perquisizioni avvengono senza il proprietario del fondo quindi non ci sarebbe la possibilità di confrontare le impronte....
     
    #6
  7. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    546
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    Bene quindi mi stai dicendo che tu vedendo delle impronte a caso, riusciresti a distinguerle e dire di chi sono? Un abilità alquanto sopraffina!
     
    #7
  8. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    546
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    e oltre a questo, non mi interessa come vengano fatti i sequestri al momento, se non c'è il sequestrato e non c'è nulla in casa non può essere arrestato
     
    #8
  9. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Mi trovo in disaccordo con la proposta per svariate motivazioni. Inanzitutto la prima, quella riguardante il gesso per le impronte, non penso sia particolarmente utile, credo che anzi vada a rendere le azioni molto più lente. Parlando di Rp bisogna comunque tenere conto del fatto che si spawna in Municipio e anche la Carta d'identità oltre a un comando é automatica, si può dunque dire che vi é una schedulazione di tutti i cittadini.
    Invece per le impronte non vi é una particolare correlazione a livello Roleplay. Tenendo conto del fatto che vi sono i guanti per non rilasciare impronte con il proprio nome, non credo che possa poi rendere il gioco migliore togliere il nome dell'oggetto. Credo che sia criminali che Fdo poi perderebbero il divertimento poiché che gusto ci sarebbe a non rilasciare una minima impronta? Questo é un argomento molto intrigante, se dunque reputi delle mie argomentazioni errate sarei più che felice di discuterne! Al momento Disapprovo la proposta
     
    #9
  10. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ci sono dinamiche che in real sono fattibili ma ricordiamoci che parliamo di un gioco che non nasce di default come roleplay, conseguentemente alcune dinamiche sono per forza di cose irrealistiche...
     
    #10
  11. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Pensa come se tutte le impronte di tutti i cittadini di tecno fossero già registrate
     
    #11
  12. 7incii

    7incii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    1
    molto carino e anche molto favorevole alla vera polizia scientifica, approvo a pieni voti
     
    #12
  13. Rubyyyh

    Rubyyyh Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    546
    Mi piace ricevuti:
    15
    Rubyyyh
    Certo bro, non per interromperti, ma già lo sono, e non ha senso.
     
    #13
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
  14. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Approvo
     
    #14
  15. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
  16. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Molto carina come proposta e ben strutturata!

    APPROVO!
     
    #16
  17. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo!
     
    #17
  18. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo, ma solo il fatto che non si possa vedere cosa si è preso da una cassa.
     
    #18
  19. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo anche con @ToroSeduto4!
     
    #19
  20. Gjulia

    Gjulia Gestore Assistenza
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    854
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @Rubyyyh
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.