1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Gang di strada / Guerre per il territorio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mussolinius, 27 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Nice!
     
    #21
  2. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Diciamo che l'uso delle armi sarebbe inutile o meglio mi spiego non ci sono molti colpi in giro di conseguenza in pochi sparano per non ottenere niente
     
    #22
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo, ma ci dovrebbero essere dei requisiti per creare una gang, altrimenti al primo che gli va crea una gang in cui c'è solo lui e va a picchiare gente a caso. E poi, se dopo che sono state create un tot di gang e sono finiti i colori, per chi deve creare una gang come fa? Secondo me più che dei colori mettere delle "divise" tipiche (magari anche nel guardaroba).
     
    #23
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Concordo!
     
    #24
  5. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    infatti non è obbligatorio l'utilizzo delle armi, se nella nuova versione le munizioni iniziano a girare di più, allora in quel caso sì
     
    #25
  6. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Ovvio, effettuare una richiesta gang è tale uguale a quella della mafia, per le divise per me andrebbe anche bene finchè si rispetta la povertà di esse esempio:

    Sono gang x e metto come divisa gang il completino elegante con la cravatta ( questo è già un failrp e si viene sanzionati)

    Avere comunque tutti con la stessa divisa sarebbe un pò brutto, sarebbe carino averne della stessa tipologia ma diverse perchè appunto essendo una gang non dovrebbero vestirsi letteralmente uguale.
     
    #26
  7. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Sì tipo così
     
    #27
  8. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    (P.S) So che con l'update verranno aggiunti posti per le MAFIE, ma il quartiere è un altra roba per chi non avesse capito
     
    #28
  9. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Oltre ad aggiungere armi corpo a corpo (in questo caso le mazze) si potrebbe mettere che dopo un tot di colpi incassati (ad esempio 10 pugni o 5 o meno colpi di mazza) si finisce a terra (il personaggio resta sdraiato per un minuto con cecità e senza poter intervenire) e magari in vece di fare venire l'effetto di una rottura di un osso durante il combattimento (potrebbe non essere preso in considerazione lo status e si potrebbe incombere in un fail rp), si dà la possibilità di infierire sullo sconfitto in questo caso in stato di semi svenimento e con altri colpi si potrà rompere le ossa dell'avversario.
     
    #29
  10. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    se lo staff riesce, sarebbe perfetto
     
    #30
  11. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Speriamo, attualmente lo Staff è impegnatissimo nell’Update Nuovi Orizzonti, quindi non penso che lo applicheranno subito.
     
    #31
  12. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Volendo si potrebbe aggiungere anche che alcune droghe aumentano la soglia dei pugni che si riceve prima di venire atterrati
     
    #32
  13. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Non sarebbe male.
     
    #33
  14. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Salve @Mussolinius
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Verranno implementate delle zone con l'update "Nuovi Orizzonti", tuttavia le dinamiche saranno diverse rispetto alla proposta da lei fatta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════
     
    #34
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.