1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Aggiornare il sistema dei veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _VincyTheBest_, 8 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Titolo della proposta:
    Aggiornare il sistema dei veicoli

    Descrivi la proposta:
    Se devo giudicare il sistema dei veicoli, darei una pessima recensione, perchè gli staffer di TecnoCraft, sono riusciti a fare questo fantastico server, con la resuorcepack, hanno modificato le armi e molte altre cose, che se le elenco finisco nel 2024. Quindi sono certo, che gli staffer riescono a modificare anche il sistema dei veicoli. Come?
    Io proporrei di farlo più realistico, esempio: quando fai una curva, real la moto si deve piegare leggermente, altrimenti cadi girando il manubrio. Su NeoTecno, non ti pieghi, ne si gira il manubrio, e quindi mi sembra poco realistico, poi, il fatto che le moto sono fatte come se fosse una bici (non si vede, per esempio: la leva del cambio, o la catena, o un minimo pezzo del motore, come accade in irl, sembra LETTERALMENTE, una bici, cosa molto irrealistica, dire. Stessa cosa per le macchine, non c'è nessun particolare ad abbellire la macchina, non assomigliano per nulla a quelle realistiche. Spero che avete capito quello che voglio dire, e se avete domande, fate pure.
     
    • Contrario Contrario x 17
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Non penso sia INDISPENSABILE e IMPLEMENTABILE, molte cose non sono realistiche, ma ti ci devi abituare, questo non è il mondo reale!
    Disapprovo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Capisco, ma renderlo più REALISTICO possibile è meglio! Ma il bello del roleplay, è che deve rappresentare il mondo reale...
     
    #3
  4. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Non tutto può essere rappresentato.
     
    #4
  5. Robyilfico

    Robyilfico Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo, ma non sono sicuro che si possa realizzare
     
    #5
  6. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Il fatto della curva della moto non credo sia implementabile a livello di plugin, mentre per quanto riguarda le texture questa è la sezione sbagliata
     
    #6
  7. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Disapprovo per 3 motivi:

    1) Non è indispensabile e utile, lo staff ha già altri problemi e sta lavorando al nuovo update, quindi i veicoli vanno già bene così.

    2) Non è implementabile a livello di plugin, o comunque sarebbe molto difficile.

    3) Se dovesse essere fatta una texture molto più realistica (che poi non andrebbe neache in scala con tutta la texture a stile 16 bit) e non hai un pc molto potente basta un'altra persona nel veicolo eccetto te e scendi a 15 fps, o magari laggeresti anche perchè ci stanno molti veicoli in giro
     
    #7
  8. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Capisco, ma si potrebbe cercare di rendere più realistici i veicoli, non per forza deve fare la curva piegandosi, ma renderlo più realistico in qualche modo, aggiungendo queste modifiche nell'update "Nuovi Orizzonti"
     
    #8
  9. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Non credo proprio che sia indispensabile e così importante, non credo sia applicabile a livello di plugin; questa non è la vera vita reale e per me già va bene così!

    DISAPPROVO!
     
    #9
  10. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Diciamo che il realismo va bilanciato con le performance!

    Perché più dettagli aggiungi, più pesa, più droppano gli FPS. E un giocatore con un pc meno performante potrebbe risentirne parecchio per delle semplici catene a una bicicletta. Per il resto, ci sono tantissime cose da fare e quindi il computo dello staff è anche comprendere a cosa dare la priorità.

    Quindi il realismo in realtà deve prima lasciar spazio a queste due cose.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #10
  11. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Vedi che fai, dici "concordo con" e copi gli altri
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #11
  12. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    E come li vuoi rendere più realistici? Con la curva non puoi, con la texture non puoi, dimmi te
     
    #12
  13. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Allora, questa potrebbe essere interessante come proposta, però devo dire che non credo che dovrebbe essere applicata. Inanzitutto non sono certo che ciò sia possibile a livello di Plugin, comunque se risultasse possibile credo che stare su un veicolo diventerebbe infattibile per un fattore di Lag. Disapprovo
     
    #13
  14. devilofficial

    devilofficial Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    devilofficial
     
    #14
  15. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Il problema del lag nell'update "Nuovi Orizzonti" si dovrebbe risolvere, dato che il limite di player che può entrare nella roleplay, dovrebbe essere più di 500 player contemporaneamente, quindi il server laggherebbe di meno, siccome hanno detto ciò.
    Poi, al fatto che con questo nuovo sistema dei veicoli "Dropperebbero gli FPS ai player con un PC meno potente" come diceva danielevalori, ho scordato ad aggiungere, di cercare di non far laggare troppo questo nuovo update dei veicoli. Un pò come un altro server famoso roleplay, non so se mi spiego.
     
    #15
  16. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Il problema è farlo, non bastano le parole e non possiamo, no, non dobbiamo copiare da altri server perché noi dobbiamo essere diversi dagli altri server e ricordati che siamo su minecraft e non possiamo fare granché.
     
    #16
  17. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Gli slot del server e l'annessa ottimizzazione non andrebbero ad influire su questo update dei veicoli e pack, il lag anche su altri network é estremamente presente, ed i veicoli non sono affatto ottimizzati
     
    #17
  18. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Disapprovo:
    1. Sarebbe difficile da fare e ci vorrebbero tempo per le texture
    2. Sarebbe inutile e l'unica cosa che potrebbe portare sarebbe lag
    Fidati, già come è attualmente non è stato facile farlo e direi che anche se c'è qualche imperfezione di accontentarti così.
     
    #18
  19. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Scusa, non ho capito bene perché con più slot laggherebbe meno. Non dovrebbe essere il contrario? O mi sono perso qualcosa?
     
    #19
  20. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Quello che dici te è più che realizzabile ho visto diversi veicoli che muovo le ruote e si piegano in curva ecc(si plugin no MOD),
    Però non è necessario va bene così per ora poi questi dettagli di possono anche sistemare dopo l’aggiornamento pazzo sgravato
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.