1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Prigione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lo_SBUNTEX, 10 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lo_SBUNTEX

    lo_SBUNTEX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    lo_SBUNTEX
    Titolo della proposta:
    Prigione

    Descrivi la proposta:
    proporrei di migliorare la prigione aggiungendo ore buche attività sportive e altre cose, mi sembra il minimo per rendere realistico il roleplay, la prigione è simile a un ban, ovviamente per l'uscita di queste cose serve un numero maggiore di personale, rendendo il lavoro della polizia penitenziaria un lavoro sbloccabile tramite l'mvp+
    ci saranno sicuramente più persone disposte a lavorare ovviamente la proposta sembra vaga, ma è stata fatta per far riflettere lo staff su un possibile cambiamento delle prigioni.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. lo_SBUNTEX

    lo_SBUNTEX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    lo_SBUNTEX
    ps: ho deciso di scrivere questa proposta poichè mi sembrava giusta, infatti in un corso dei carabinieri a scuola (rp) molte persone si sono lamentate della gestione della prigione in tecnocraft.
     
    #2
  3. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    Ci sta arricchire l'esperienza della prigione, non ci sta rendere la polizia penitenziaria accessibile con mvp+. In generale non mi piace come è stata posta la questione e forse andrebbe arricolata meglio. La cosa da te proposta può essere tranquillamente portata in rp al congresso.
     
    #3
  4. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Salve @lo_SBUNTEX !
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta di rendere accessibile il lavoro della penitenziaria tramite mvp+. Inoltre per quanto riguarda le maggiori attività svolte in prigione, può parlarne direttamente con l'attuale Questore.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.