1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Novità Lavori base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Th_2304, 9 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Th_2304

    Th_2304 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Th_2304
    Titolo della proposta:
    Novità Lavori base

    Descrivi la proposta:
    I lavori base 4, ma solitamente tra tutti si sceglie il boscaiolo per il miglior guadagno, ma con tutta la gente disoccupata ti fai pochissimi soldi, quindi proporrei di aggiungere nuovi lavori, lavori con stipendio, solo che sono lavori come discarica, ecc, dove un disoccupato potrà provare a lavorare, e sarà considerato come lavoro base, perché per i pipini non è facile e dopo poco si annoia di tecnocraft, e questo servirebbe anche per l'update, dove abbiamo bisogno di più player.
     
    • Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Non ho capito cosa vorresti proporre.
     
    #2
  3. Th_2304

    Th_2304 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Th_2304
    Vorrei proporre nuovi lavori come gli altri però, con stipendio, ma lavori non molto importanti
     
    #3
  4. Th_2304

    Th_2304 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Th_2304
    Se mi sono spiegato troppo male allora rispiegherò più tardi
     
    #4
  5. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Credo sia da riproporre una volta uscito l'update
     
    #5
  6. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Carino, se fosse in italiano ancor di più
     
    #6
  7. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Allora:
    1. Questa proposta andrebbe fatta in “Proposte aziendali”! (Attualmente chiuse).
    2. Non ne vedo l’utilità di mettere nuovi lavori di questo genere, bastano già questi che ci sono e quelli che arriveranno con l’Update Nuovi Orizzonti.
    3. Non è del tutto vero, col tempo inizierai anche a guadagnarci di più ai Lavori Base, se ci pensi, 1k è fattibilissimo, basta che vai al TecnoStyle a comprare alcuni zaini per aumentare i soldi; ti dico che io vado sempre là al Boscaiolo (quando ho voglia di fare soldi) a riempire 12 zaini e il resto degli slot dell’inv che mi avanzano. In tutto questo riesco a farmi più di 6k.
    Detto questo…

    DISAPPROVO!
     
    #7
  8. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Allora, disapprovo ed ho infiniti motivi, ma mi focalizzero sul principale.

    Inanzitutto, un lavoro base è un lavoro base, già guadagni 6k in 30 minuti, quindi è già un prezzo altissimo considerando che la prima settimana di prova in s.guida ho LETTERALMENTE preso 600 euro e basta.

    Lo stipendio non è una cosa AUTOMATICA che avviene come plugin, bensì scelto dai direttori, finanziato dalla CNSL e distribuito in vari modi, non è che ti appaiono sul conto, quindi i pipini potrebbero scegliere quel lavoro non facendo cv ne niente e guadagnando non facendo niente (essendo che come spiegato da te, lo stipendio sarà automatico)

    Quindi ritengo impossibile anche per altre motivazioni la realizzazione di nuovi lavori come quelli professionali.
     
    #8
  9. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Salve @ItzPandaa_
    La proposta da lei presentata è stata già presa in considerazione in passato ed infatti si cercherà di implementare delle dinamiche simili con il nuovo update "Nuovi orizzonti".
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

    ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.