1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Autoguida

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Th_2304, 9 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Th_2304

    Th_2304 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Th_2304
    Titolo della proposta:
    Autoguida

    Descrivi la proposta:
    Forse potrebbe essere difficile da fare, ma la gente paga la tesla solo per i tanti posti e per la velocità dell'auto, perché non aggiungere l'autoguida? L'autoguida rispetterebbe i limiti di velocità e fa solo strade vere e non tutte le scorciatoie che usiamo tutti nel roleplay, forse potrebbe anche consumare più energia del solito.
     
    • Contrario Contrario x 13
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    La proposta è carina ma difficile da implementare a livello di plugin, andrebbe infatti creato un vero e proprio sistema di "pathfinding", e visti i numerosi luoghi presenti nella mappa di Tecno non è per nulla semplice
     
    #2
  3. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Disapprovo, tralasciando che non ci sta specificato da nessuna parte i limiti di velocità, tutti si limitano ad andare al massimo, oltre all'impossibilità di realizzare un plugin del genere non è indispensabile tale feature.
     
    #3
  4. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Infattibile a livello di plugin, boost enorme per i rapinatori e per le fdo.
    Inoltre già proposto e rifiutato.
     
    #4
  5. tiziochefavideo

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    2
    tiziochefavideo
    Approvo, ma come citato da @zPikaa sarebbe abbastanza infattibile
     
    #5
  6. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    1. Sarebbe infattibile al livello di plugin.
    2. I veicoli vanno già bene così come sono, se voglio andare il più veloce possibile lo faccio senza problemi, non che vengo limitato di velocità!
    3. Se, in IRL, potessi andare a 400km/h, o anche oltre, lo farei subito. Peccato che questo non è possibile (tranne per le FDO, VDF e Ambulanze in allerta) per nessuno a causa dei limiti di velocità.
    Detto questo…

    DISAPPROVO!
     
    #6
  7. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Potrebbe essere interessante, però estremamente difficile da attuare. Al momento ad andare da soli sono solamente i tram, però vi sono delle strade predefinite da seguire delimitate dalle rotaie. Per implementarlo bisognerebbe creare un sistema come quello che ha detto @zPikaa. Sarebbe anche complicato poichè dovrebbe riconoscere veicoli e ostacoli, evitando di commettere infrazioni stradali e anche Powergame. Disapprovo
     
    #7
  8. L3in03

    L3in03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    Sarebbe bello ma non rispetterebbe la vita reale, per quanto già ci siano dei prototipi di auto che si autoguidano non sono molto diffuse, quindi approvo ma ad un alto costo e pochi modelli
     
    #8
  9. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    370
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    DISAPPROVO,
    Con le motivazioni citate

     
    #9
  10. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Non sarebbe possibile,
    Disapllprovo.
     
    #10
  11. SpinoPower

    SpinoPower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    21
    SpinoPower
    A livello tecnico non credo sia possibile, inoltre sarebbe utilizzato poco dagli utenti dato che attualmente basta semplicemente premere un tasto per avanzare. Infine potrebbe essere abusabile siccome, in esempio, il guidatore avrebbe la possibilità di girarsi e sparare a qualcuno che lo insegue. Comunque ci sono già i tram.
     
    #11
  12. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Salve @Th_2304
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.