1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Nuovo Lavoro

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Neptum, 8 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Neptum

    Neptum Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    2
    Neptum
    Titolo della proposta:
    Nuovo Lavoro

    Descrivi la proposta:
    Propongo di aggiungere degli sport, come il calcio, tennis, pallavolo, basket, golf e minigolf, baseball, e parkour. Si potrà andare in una nuova azienda, la palestra, dove ci si potrà iscrivere per praticare questi sport, e, se si sarà abbastanza bravi si potrà avere accesso alle olimpiadi e gare per vincere medaglie di grande valore. Il lavoro si chiamerà atleta [sport praticato]. Essendo un atleta si potrà avere maggior possibilità per diventare FdO, security e VdF. Ma gli atleti non potranno guadagnare nulla in quanto non è un vero e proprio lavoro, a volte il premio di qualche gara potrebbe essere in denaro.
     
    • Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Qualcuno ci giocherebbe solo una volta e l'azienda fallirebbe, attualmente non ci sono le proposte aziendali e come potrebbero essere pagati questi nuovi lavori? Dimmelo.
     
    #2
  3. Neptum

    Neptum Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    2
    Neptum
    come ho già detto non saranno lavori a pagamento, bensì ci saranno gare con premi in denaro, l'azienda può guadagnare con le iscrizioni agli sport e gli istruttori si prenderanno una parte di premio del vincitore, solo se sono stati loro ad allenarlo.
     
    #3
  4. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    Se fossi in te farei come i professori che si possono avere due lavori e poi le proposte aziendali sono chiuse.
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Allora, innanzitutto sarebbero noiosi e la gente ci andrebbe solo una volta, facendo fallire l’azienda. Poi concordo con i motivi citati da @gattoK.

    DISAPPROVO!
     
    #5
  6. Neptum

    Neptum Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    2
    Neptum
    ah non lo sapevo
     
    #6
  7. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Bene e adesso lo sai! :felice:
     
    #7
  8. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Leggete quel riquadro giallo
     
    #8
  9. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Disapprovo, fallirebbe subito e comunque la cosa dell'istruttore non ha senso, impari una volta non hai più bisogno di essere "forte" e di fare attivita fisica.
     
    #9
  10. Anagnina

    Anagnina Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    584
    Mi piace ricevuti:
    37
    Anagnina
    Ciao! Parto con il dire che quella che hai fatto è una proposta aziendale essenzialmente, e al momento sono chiuse. Comunque credo che quella dello sport, in generale dell'attività fisica, potrebbe essere anche una proposta interessante.
     
    #10
  11. slfJamess

    slfJamess Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    7
    Salve!,disapporovo.
    Le proposte aziendali sono chiuse,la porposta e interessante ma non so quanto può servire
     
    #11
  12. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Eh, appunto. Non servirebbe a tantissimo dato che la gente ci andrebbe solo una volta.
     
    #12
  13. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    45
    Army33
    Salve @Darkey362
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente ed era stata respinta in quanto come detto da alcuni utenti porterebbe l'implementazioni di aziende che potrebbero facilmente fallire oltre a non avere uno scopo effettivo.
    Inoltre la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

    ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════
     
    • Brillante Brillante x 1
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.