1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Cross platform

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Darknick007, 13 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darknick007

    Darknick007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    0
    DarkNick007
    Titolo della proposta:
    Cross platform

    Descrivi la proposta:
    esistono server minecraft java accessibili da telefono/ bedrock e ps4 avrebbe senso pure farlo su tecno per aumentare l utenza
    (i server non li scrivo per evitare problemi)
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. zfracollo

    zfracollo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Penso che non verrà aggiunto ma l'idea è carina
     
    #2
  3. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Approvo: aumenterebbe l’utenza.
     
    #3
  4. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Approvo, anche se probabilmente, con tutti i bug che ha minecraft bedrock, i player andranno avanti a sfruttarne, e temo non ci sia la possibilità di una texture pack automatica da bedrock, e MC italia non offre la possibilità di votare da bedrock.
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Sarebbe davvero molto utile! APPROVO!
     
    #5
  6. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    168
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Disapprovo, è impossibile fare roleplay da console, e le meccaniche base dei due giochi sono completamente diverse, e non adattabili ai roleplay.
    Basta solo pensare alla chat, che è una cosa base, che da play è molto più complicata.
     
    #6
  7. tiziochefavideo

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    2
    tiziochefavideo
    No.
     
    #7
  8. Crow00_

    Crow00_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    2
    crow00_
    Già i pipini fanno delirare ma fino ad un certo punto fanno ridere è fanno parte del rp ma se ci aggiungete il cross platform non diventa più rp cioe come volete scrivere da telefono è la chat è leggermente essenziale su un roleplay quindi DISAPPROVO COMPLETAMENTE

    Altissimo messere onorevole figone
    Corvozerozerotrattobasso
     
    #8
  9. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Sebbene figa come idea disapprovo, la chat da bedrock è quasi impossibile, in più al massimo se vogliono giocare esiste il tlauncher con cui possono giocare gratuitamente
     
    #9
  10. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Salve, sebbene sarebbe difficile giocare da dispisitivi Mobili, APPROVO la seguente proposta perche da me reputabile molto utile!
     
    #10
  11. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.558
    Mi piace ricevuti:
    225
    Tyars
    Salve @Darknick007!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.