1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto nessuna risposta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImLoreh_, 16 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImLoreh_

    ImLoreh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
    ImLoreh_
    è ormai una settimana che ho fatto una segnalazione per un furto di 16k 3 zaini e della carta. non sono stato ucciso
     
    #1
  2. gattoK

    gattoK Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.143
    Mi piace ricevuti:
    53
    gattoK
    "La pazienza è la miglior virtù"
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Attualmente lo Staff è impegnato con l'Update Nuovi Orizzonti (non credo dovrai aspettare più di tanto, ormai hanno già apportato alcune modifiche all'RP). Ti consiglio di avere pazienza e di NON creare nuove discussioni, ma se hai altri dubbi non esitare a dirli! :felice:
    Spero di esserti stato utile! :felice:
     
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Salve @ImLoreh_ insistere aprendo nuove discussioni, non può che aumentare i tempi di attesa, le consiglio di non aprire nuovamente alre sezioni.
     
    #4
  5. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi e Lore
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    76
    zPikaa
    Sii paziente, non esisti solo tu
     
    #5
  6. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @ImLoreh_

    Comprendo quanto possa essere straziante un'attesa prolungata, ma è necessario attendere quanto basti, senza aprire ulteriori discussioni. Scriva nuovamente nella sezione in cui ha segnalato l'utente, così da esserle maggiormente d'aiuto.

    Grazie comunque per aver utilizzato il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.