1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto borghese 2.0

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 3 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Se ne abuserebbe troppo data la facilità nel riconoscere un agente in borghese con la mancanza del nickname sulla testa, disapprovo
     
    • Divertente Divertente x 1
    #21
  2. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
  3. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.171
    Mi piace ricevuti:
    90
    Lello_loSnello
    Penso che sia una dinamica carina e fattibile da reliazzare, Aggiungendo un'po di azione in più per chi gira in borghese ed per i criminali maggiore attenzione visto che l'agente non sarà distinguibile dai player normali, Quindi starà tutto nel saper capire il comportamento dei player sospetti![/QUOTE]
    Il Borghese è una dinamica rp che è stata creata per non farsi identificare e per poter continuare le indagini una persona ritenuta sospetta senza farsi individuare. Se questa persona può essere scoperta in una maniera così facile sarebbe vittima di tanti abusi criminali... facciamo un esempio io criminale so off rp che mi stanno indagando e mentre giro per i miei luoghi preferiti trovo gente senza il nome in testa e la guardo intensamente negli occhi senza nessun motivo rp e scopro che è un carabiniere, cosa si fa in questo momento? Non è specificato e secondo me senza una spiegazione di cosa poter fare se si scopre la fdo in borghese, la proposta è incompleta. Disapprovo, non ci sarebbe equità tra criminali e fdo.
     
    #23
  4. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Comunque è specificato che non vedi una persona senza nick ma con un nome finto (si è possibile)
     
    #24
  5. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Non leggete neanche

    L’agente può avere un nick finto visibile
    È più che possibile visto che lo già visto fare i molti altri server
     
    #25
  6. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @LumoZitrix, la proposta di modificare l'attuale sistema del borghese può essere una buona idea, l'altra faccia della medaglia sono i possibili abusi da parte dei criminali o non, in quanto basti fissare un utente per capire se è sotto copertura o no (difatti creando troppa facilità nel riconoscimento). Quindi disapprovo. Buon proseguimento nel forum :felice:.
     
    #26
  7. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Salve, approvo per metà la sua proposta, va bene il fatto di poter essere un borghese.
    Ciò che disapprovo è ciò:
    Il fatto del ''Saltare la copertura'' oltre ad esser copiato da GTA, non sarebbe RP, in quanto in real, non funziona così, non è che se guardi un borghese gli si salta la copertura.
    DISAPPROVO
     
    #27
  8. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Rifiuto in primis perché penso che la proposta avanzata da Vicky sia molto più strutturata ed rp. In real, non è che guardando una persona in faccia allora si capisce che è un poliziotto. Se è in borghese è in borghese non può esistere questa cosa del ti guardo in faccia e dopo un po' mi esce il nome.
    No
     
    #28
  9. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @LumoZitrix!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Essa è già stata applicata in un'altra maniera.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #29
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.