1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto BELLA RAGA UN ALTRO MESE....FORSE DUE SON PASSATI

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PieroScuro, 21 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    E SIAMO A 4/5 CAZZO DI MESI CHE HO CHIESTO IL RESET DELLO /PREMIUM E ANCORA NON ARRIVA, MI SONO ABBASTANZA ROTTO IL CAZZO NON VOGLIO ASPETTARE ALTRI 6 MESI, LO VOGLIO ORA PORCO DUE, CHE SERVER/FORUM DI *****, NON SERVE A UN CAZZO, LA GENTE NON TI AIUTA, A CHE CAZZO SERVE STO FORUM? NON LO SA MANCO CHI LO HA CREATO PROBABILMENTE CHE CAZZO. VABBE' E VABBE' TORNO FRA ALTRI 6 MESI A SCRIVERE LO STESSO MESSAGGIO TANTO NON MI ASPETTO MICA CHE LA GENTE FACCIA CIO' CHE HO CHIESTO NO NO ASSOLUTAMNETE VABBE IO TANTO HO PERSO LE SPERANZE DI RIENTRARE NEL SERVER, CIAOOOOOOOOOOOOO, ASPETTO LE LAMENTELE DELLO STAFF CHE DIRA' DI MODERARE I TERMINI.
     
    #1
  2. PieroScuro

    PieroScuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    A SCUSATE ANCHE IL MESSAGGIO DI QUALCUNO CHE MI DIRA' "SI SI FRA POCO TE LO RESETTIAMO"
     
    #2
  3. Vaipah

    Vaipah Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    522
    Mi piace ricevuti:
    37
    Vaipah
    Sei stato così tanto attento in questi "cazzo di 4/5 mesi" da non esserti accorto che la tua richiesta è stata subito presa in carico da un staffer ed è stata successivamente rifiutata in quanto non hai risposto per ben 1 mese (nel caso te ne fossi dimenticato allego la tua richiesta: https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-di-reset-modalità-premium-pieroscuro.23714/). Quindi, al posto di insultare e criticare il nostro operato, impara a rispondere per evitare questi disguidi.

    Con tutta la calma del mondo, crea una discussione nell'apposita sezione (https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/) e attenti una risposta senza intasare l'assistenza di domande e richieste a cui ti è già stata data una risposta.

    Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.