Titolo della proposta: Targhe visibili a tutti Descrivi la proposta: Ciao, volevo iniziare dicendo che questa è una proposta per rendere il server più RP, non ha un vero e proprio utilizzo. Ho sempre trovato che le targhe fossero una cosa molto carina, però non sono visibili a nessuno a parte il proprietario e forze armate (credo), di conseguenza, la mia idea sarebbe di renderle visibili a tutti.
per lo staff: sarebbe bello introdurlo per riconoscere i rapinatori. Ad esempio ti rapinano e vedi la targa del veicolo, dopo torna una persona con lo stessa veicolo ed ha la stessa targa. In tal modo si potrebbe ottenere un motivo per lore
Salve @NotRadish Al momento una modifica di questo tipo richiederebbe del tempo non indifferente per essere implementata, perciò dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno rimandare la sua proposta. Metteremo in discussione la funzionalità in questione per l'update Nuovi Orizzonti in quanto potrebbe aggiungere delle situazioni e dinamiche interessanti per molti utenti. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Rimandata