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Accettato parzialmente Re-Introduzione (parziale) dello /tempo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Neptum, 4 Aprile 2022.

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  1. Neptum

    Neptum Utente

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    Neptum
    perfetto, la ringrazio per aver precisato meglio i punti da me accennati, appena ho tempo provvedo per modificare! :)
     
    #21
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

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    SemplicementeAle
    Approvo,
    poveri direttori che non possono vedere il tempo dei player..
     
    #22
  3. Lello_loSnello

    Lello_loSnello Moderatore
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    Lello_loSnello
    Se guardassi TecnoCraft - Git scopriresti che la maggior parte di questi problemi sono stati risolti in meno di 24 ore, per le rapine... ahimè se la sono cercata i criminali facendo abusi e ne pagano tutti in roleplay.
     
    #23
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

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    Imlicky
    Lei forse non comprende, un direttore, ha bisogno di sapere le ore settimanale di chi vuole assumere, per fare la scelta giusta, ed evitare di assumere gente che durante la settimana non sia disponibile.
    Inoltre, anche le ore totali sono importanti, è giusto assumere chi abbia piu esperienza(più ore), e non chi meno. Meccanica che rientra anche irl grazie agli anni.
     
    #24
  5. PXL_FL4ME

    PXL_FL4ME Utente

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    PXL_FL4ME
    Approvo
     
    #25
  6. Lori41

    Lori41 Utente

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    Lori41
    APPROVO!
     
    #26
  7. _Antonyy

    _Antonyy Utente

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    _Antonyy
    Lo /tempo è stato rimosso perchè con il nuovo borghese i rapinatori facevano /tempo <nome> e vedevano che non era neanche registrato così da non puntare a quella persona e svantaggiare le FdO con il borghese rendendolo inutile.
    Come detto da @zPikaa i vice e i dir hanno un comando apparte.

    Ragion per cui

    DISAPPROVO
     
    #27
  8. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

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    Mister_Mike3
    Siamo tutti favorevoli ovviamente tranne i borghesi... Non era un comando da rimuovere
     
    #28
  9. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

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    Mister_Mike3
    Lo sai che basta fare /trade o /family in sostituto allo /tempo per sgamare i borghesi?
     
    #29
  10. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

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    Aleeeecs
    Approvo. Serve sopratutto per chi ha delle kill approvate, senza /tempo non puoi capire se una persona è attiva o meno.
     
    #30
  11. LivPope

    LivPope Utente

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    Salve @Darkey362

    Anche noi della Levissima all'inizio eravamo preoccupati per questa rimozione, tuttavia sono state trovate delle vie convenzionali per arginare i problemi da lei citati;
    Per quanto riguarda noi direttori, adesso abbiamo la possibilità di visionare il tempo in città dei giocatori (settimanale) attraverso il sito cnsl come anche i lavoratori della stessa.
    Per le rapine, il rischio è quello di "beccare" qualcuno con arsenali più forti, tuttavia penso e sostengo che nessuno avesse mai detto che fare il criminale fosse facile e senza rischi, d'altronde se non fosse cosi' saremmo tutti criminali a mio avviso.
    Per i plot è stato istituita l'informazione riguardante il tempo attraverso il comando /chunk info.

    Ricordo anche che tutti noi giochiamo ad un server che si ispira in parte o totalmente alla vita reale per tale ragione, seppur parlando di un comando comodo, era completamente irrealistico.
     
    #31
  12. _Antonyy

    _Antonyy Utente

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    _Antonyy
    Ho capito, appunto il fatto dello /trade (da quello che ho capito) lo stanno risolvendo, mentre po /family centra poco perchè puó darsi anche che uno non abbia nessun parente; il mtoivo per il quale è stato tolto è questo, ne sono sicuro
     
    #32
  13. andric46

    andric46 Utente

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  14. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

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    Intralcio
    esistono tantissimi metodi per spottare un borghese, e con lo /tempo e' ancora possibile. Toglierlo non ha avuto alcun senso
     
    #34
  15. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
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    #35
  16. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

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    Salve @Darkey362,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare parzialmente la sua proposta, andando per punti:
    1) Proposta implementata;
    2) La dinamica da lei spiegata non è roleplay, dunque il fatto che sia stata rimossa è positivo;
    3) Sia direttori che vice direttori dispongono di altri comandi;
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata
     
    #36
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