1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Proposte MineCredit-Bank

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da M3rcuryy_, 15 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Carte di credito: Aggiunta della carta Platinum, con apposita texture realizzata da Vaipah, colore Fluo.
    (Capienza e costo da decidere su TS3 con V3nus_ e Vaipah)

    Scadenza carte di credito:

    Parlando con Dani47 e V3nus_, siamo arrivati alla conclusione di aggiungere una scadenza per le carte di credito. Quando una carta scadrà, non potrà essere utilizzata agli ATM per prelevare o pagare con carta alla Cassa, nel conto si potranno comunque accumulare soldi (Ogni 10 Min, Con Bonifici, PostePay e altri metodi diretti al conto).
    Quando la carta scadrà, in chat appena loggati nel server comparirà un avviso quale: "La tua carta di credito è scaduta, recati in banca per rinnovarla!"


    :write: Direzione MineCredit
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 16 Giugno 2020
  2. Captainneeko

    Captainneeko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    15
    Captainneeko
    Tanto dopo. la patente, l'assicurazione, la carta identità, il passaporto, una scadenza in più che sarà mai ♥
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Molto utile e bella❤️
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. SimplySeals

    SimplySeals Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    175
    Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Il rinnovo è gratuito? In ogni caso se una persona dovesse pagare urgentemente e la banca è chiusa? Magari uno che sta morendo di fame, o gente che deve pagare un riscatto
     
    #4
  5. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Gli orari della banca sono praticamente 24/24, la scadenza varrà come vale per la patente, se non ci sono istruttori si prende la multa. Come per tutte le aziende, se non c'è nessuno on, si aspetta un dipendente o qualcuno della direzione, si potrebbe ovviare al problema con un cartello in cui, schiacciando, si riceve una carta se la propria è scaduta.
     
    #5
  6. SimplySeals

    SimplySeals Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    175
    Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Quindi per rigor di logica sarà gratuito vista l'impossibilità di pagare, non vedo il motivo di aggiungere altre preoccupazioni ai cittadini
     
    #6
  7. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Noi banchieri abbiamo la possibilità di richiedere soldi anche senza l'utilizzo della carta, tramite bonifici, dunque l'impossibilità di pagare il rinnovo non c'e. La scadenza è fatta per rendere il tutto più RolePlay, non sarà comunque ogni 4 giorni/1 settimana real ma con tempi più lunghi. Se hai altre domande o dubbi ti ascolto!
     
    #7
  8. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve M3rcuryy_,
    La tua proposta è stata Accettata, verrà concretizzata nei prossimi giorni.

    Buona continuazione.
     
    #8
  9. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Tutt'ora si potrebbe presentare il problema "banca chiusa", abbiamo fatto richiesta per permettere a chi vuole offrire servizio fuori l'orario previsto (quindi poter fare ripristini fuori orario lavorativo) ma ci è stato negato. Il problema non è di certo il rinnovo dato che sarà lunga la durata della carta; ma, appunto, della non possibilità di poter lavorare fuori orario previsto.
     
    #9
  10. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Dando come motivi, appunto, che senza la carta non si può comprare cibo, acqua o altri beni/servizi.
     
    #10
  11. LilFlexin

    LilFlexin Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    9
    Sono totalmente contrario in quanto sarebbe solo un'altro modo di guadagno per le banche che già hanno tantissimo potere e non solo renderebbe il tutto molto più difficile e complesso ,in quanto ci sono già moltissime cose che hanno scadenze.
    Oltretutto una persona potrebbe essere così sfigata da trovare la banca chiusa e la carta scaduta non avendo la possibilità di giocare in quanto morirebbe di fame e finirebbe la benzina in poco tempo.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #11
  12. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    È stato aggiunto il conto Titanium, per quanto riguarda la scadenza, non abbiamo in piano di concretizzarla attualmente.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.