1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Aggiunta sirena alle ambulanze in allerta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GreenWolk, 18 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Titolo della proposta:
    Aggiunta sirena alle ambulanze in allerta

    Descrivi la proposta:
    PRESENTAZIONE
    Salve a tutti! Oggi volevo proporre questa nuova aggiunta molto utile riguardo le ambulanze
    .

    PERCHÉ QUESTA PROPOSTA?
    In vista della nuova regola della guida inverosimile (applicata di recente) dove “vieta” la possibilità di sovrapporre i veicoli l’uno sull’altro o di passarci attraverso, e visto anche che molte persone o pipini potrebbero NON rendersi conto che sta passando un’ambulanza per “un’urgente allerta”.

    QUAL È LA MIA PROPOSTA?
    Applicare una sirena (un suono) attivabile da qualunque membro del personale ospedaliero tramite un pulsante, quando le ambulanze saranno in allerta.

    CONCLUSIONE
    Qui finisce la mia proposta, spero siate favorevoli, in caso contrario non esitate a specificarne il motivo!

    - Green
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. andric46

    andric46 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    2
    APPROVO!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Hmmm penso fosse stata proposta tempo fa anche per le FdO, da quel che ricordavo non era fattibile a livello di plugin del tipo sia il clacson che la sirena. Però boh, non penso che sia troppo funzionale. Alla fine non mi sembra troppo utile, l'ambulanza va veloce, tempo che attivi la sirena e il pipino la sente sei già passato, anche per quella frazione di secondo in cui passi attraverso un'auto. Non voto contrario, ma non mi sembra una proposta utile.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.241
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Penso che sarebbe un'aggiunta carina, ma non funzionale, in quanto non per forza tutti si sposterebbero nonostante il suono della sirena. Tale cosa talvolta non avviene nemmeno irl, farlo in un gioco dove si va di chat testuale sarebbe solo per estetica uditiva
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    616
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    mi pare che e' gia' stato detto che da plugin e' impossibile implementare sirene o comunque suoni custom ad un veicolo. pero' approvo
     
    #5
  6. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @GreenWolk
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.