Approvo @Snaski , ogni volta che rapino i pipini perdo mezz'ora a scrivere il nome completo per fare controllo, una vera seccatura! Nel frattempo poi scappano, e sono costretto ad abbatterli per no-fear :(
Salve @Snaski , la sua proposta è giusta ed utile, ma non penso che sia un issue che si possa fixare facilmente in quanto, leggendo in un paio di forum, da quanto ho capito, è un problema già noto del plugin che va in conflitto con altri plugin. Detto ciò, APPROVO l'idea, ma DISAPPROVO la realizzazione in quanto possibili ulteriori bug rovinerebbero l'esperienza di gioco. Buon Proseguimento!
Ulteriori bug? wtf? si tratta semplicemente di aggiungere un pl originario di minecraft ad un comando come /trade o /tempo, l'idea è assolutamente coerente e per me andrebbe anche bene rimettere la dinamiche che era presente prima, ovvero quella delle prime lettere del nome.
Questa issue nel 2020 è stata già trackata qui, penso che il problema sia molto simile, APPROVO invece di tornare alla vecchia modalità di /invsee