1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Proposte Roleplay | Parte 1

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da iTzAndr3_, 31 Luglio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iTzAndr3_

    iTzAndr3_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    iTzAndr3_
    Buonasera, di seguito trovate alcune proposte per migliorare la tanto cara NeoTecno, quanto sussegue, è frutto delle Idee di molteplici Giocatori appassionati della suddetta Modalità, cominciamo.



    1. Aggiunta di una scritta in chat, qualvolta un Player dovesse effettuare una Chiamata ad un qualsiasi Servizio, segue un esempio *ImShytoo sta effettuando una chiamata alla Polizia* onde prevenire FailRP vari durante una qualsiasi tipologia di Azione

    2. Aggiunta dello Scuola Bus, quale sarà gestito dai Bidelli Scolastici, avrà una Capienza di 10 posti a sedere, 11, posto guidatore incluso, esso avrà varie Stazioni, le cui posizioni saranno a scelta dello Staff, il suddetto veicolo raggiungerà i 40km orari, ed avrà uno spreco di benzina di 10.0L/100KM

    (Idea rimpiazzabile con dei semplici Autobus, qualvolta però, andrebbero introdotte varie Aziende tra cui la Tabaccheria per fornirsi i Biglietti per entrarvi ed un Agenzia Apposita che gestisca i Suddetti)

    3. Aggiunta di una Funzionalità, quale richiede che per utilizzare la Chat rispettiva al proprio Impiego, che il telefono venga dal Player in questione, tenuto in Mano, qualvolta anche Secondaria, in modo tale da rendere il tutto più RP

    4
    . Aggiunta di un Telefono, Tel. Obsidian, la cui Texture sarà un Nero non troppo Profondo, dal valore Commerciale di 5.000 TecnoMoney, quale a differenza degli altri, avrà in più la Possibilità di interagire con la Borsa tramite il Medesimo, Credito Illimitato ed infine con esso, sarà Possibile, attivare una Tariffa presso le Poste, che permetterà ai Possessori sia della " PostePay Plus e del Telefono Obsidian, di effettuare pagamenti tramite Postepay fino a 5.000 TecnoMoney

    5. Aggiunta di un Piccone in Diamante, con esso, sarà possibile Bypassare la Region della modalità, potendo spaccare Qualsiasi cosa, il suddetto sarà esclusivamente nelle Mani dello Staff di NeoTecno, quale lo darà ai Player e/o FdO soltanto qualvolta lo si potrebbe rendere Utile durante Eventi di vario Genere

    P.S. Potrebbe tornare Utile in Colpi di Stato, Blitz delle FdO e quant'altro

    6. Aumento della Percentuale di Benzina che si ottiene Rifornendo il proprio Elicottero, e Diminuzione dello Spreco di Benzina per il Suddetto Veicolo

    7. Aggiunta al TecnoStyle affinché i Dipendenti possano fare da Sarti ai clienti che precedentemente hanno Acquistato un Completo e che col tempo l'hanno Danneggiato, tutto ciò tramite il Comando /Fix o un NPC

    8. Aggiunta di una Corda Rinominata, ottenibile tramite l'acquisto di un Pacchetto o dal Boost di una Gang/Mafia, quale se usato su un Giocatore, ad un massimo di 2 blocchi di Distanza, da Slowness III al Suddetto, ma che comunque non impedisca di Saltare

    9. Rimozione dei Perms che attualmente non Permettono a Giocatori qualsiasi entratovi in Possesso di Scanner, di utilizzarlo a loro volta su Altri Giocatori

    10. Modifica al Plugin dei Cadaveri, essi saranno resi Trasportabili, ci sarà la conseguente Aggiunta di un Obitorio situato nella Centrale Polizia, i suddetti Cadaveri, scompariranno Ogni Tot. Ore o ad ogni Riavvio, trasportando un qualsiasi Cadavere si avrà Lentezza III e non si potrà Saltare

    11. Aggiunta delle Moto della Polizia e dei Carabinieri, quali raggiungeranno i 100KM/h ed avranno un Consumo di 3.0L/100KM

    12. Aggiunta della Polizia Municipale, quale sarà un Corpo Poliziesco d' Ufficio, verrà rimossa la Possibilità di ricevere le Chiamate a tutti gli altri Corpi delle FdO, e messo esclusivamente alla Municipale, soltanto qualvolta però, tramite un Dispositivo Apposito, i Dipendenti del Corpo dovessero essere Connessi

    Qualvolta lo si dovesse ritenere Necessario, la Polizia Municipale tramite un Comando passerà la chiamata agli Agenti in Servizio delle FdO, ai quali Arriverà una Notifica identica all' Attuale, tutto ciò, renderà il GamePlay leggermente più Roleplay, e ridurrà le Chiamate Superflue che vengono giornalmente Effettuate da gran parte dei Cittadini

    Qualvolta
    non dovessero esserci Agenti della Municipale in Città, le chiamate Arriveranno in maniera Diretta a qualsiasi altra Tipologia di FdO

    (Idea in via di Sviluppo, invitiamo chiunque abbia Idee a riguardo, a proporle tramite i Commenti)

    In via di Sviluppo...
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 19 Agosto 2020
  2. LilFlexin

    LilFlexin Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mmmm, Niggaballs.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. mikeeesh

    mikeeesh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    11
    Domin___
    mi piacciono molto queste idee, spero venano accolte
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #3
  4. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Molto belle ma ci sono alcune che sono già state valutate e/o non sono molto utili.
    La numero due era già stata suggerita (guarda questo link)
    La numero 12 invece la ritengo un corpo superfluo se deve essere implementato lo implementerei come una diramazione della polizia statale.

    Per il resto proposte molto belle
     
    #4
  5. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Molto carino, però a mio parere la numero cinque non ha molto senso e andrebbe a rovinare il RolePlay, per le altre sono d'accordo
     
    #5
  6. Kruzi

    Kruzi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    La numero 1 è molto utile quando ti rapiscono, rip...
     
    #6
  7. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Idee carine
     
    #7
  8. ilrenico2008

    ilrenico2008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    ilrenico2008
    Idee Bellissime!
     
    #8
  9. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Molte idee sono carine ma ad esempio quella della chat con il telefono a mio parere non é un gran che per il Semplice fatto che c’è chi ha tant’è chat ad esempio io ne ho 4 diverse e diventerebbe complicatissimo e troppo macchinoso il tutto renderebbe più rp é vero ma non bisogna trascurare che é sempre un gioco. Non approvo neanche il punto della polizia municipale. E non trovo molto utile il fatto dell’autobus. Invece il resto approvo.
     
    #9
  10. Shindeu

    Shindeu Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.293
    Mi piace ricevuti:
    48
    Shindeu_
    Buone idee, la 5 e la 7 mi piacciono particolarmente
     
    #10
  11. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    20
    Salve, molte proposte da lei portate nella discussione sono state accettate (tel. obsidian, azione dopo le chiamate, benzina, corda, comando ripara, ), mentre per le altre, le respingo, grazie della proposta! Chiudo, buona giornata!
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.