Innanzitutto i kit non vengono dati dallo staff, seconda cosa meglio mafiosi che security (non servono a nulla), i pizzi non son difficili da prendere e la droga sarà sempre inutile
Io avevo dell'eroina e l'ho dovuta buttare perché nessuno la comprava. Non segnalatemi alle forze dell'ordine che vi ricordo che è contro il regolamento.
vuole rendere la droga una dipendenza, con effette negativi se uno non la assume. Ci saranno dei medicinali venduti che ti eticheteranno come tossico dipendete; cu saranno le mafie che le venderanno in nero ad un prezzo più alto. puoi sempre fartelo leggere da google traduttore
si potrebbe semplicemente sennò, aggiungere semplicemente un cartello della droga: quindi i cittadini vendono alle mafie o a gruppi più grandi e a loro volta vendono agli staffer che gli danno soldi per questo e poi la faranno despawnare o altro
Ciao, ormai ho quittato tecno ma ci tengo a esprimere il mio parere per tutte le persone che hanno droga e che la vendono. Approvo la proposta ma c'è un problema: Per chiunque abbia droga e ne assuma per ricevere effetti positivi avrà comunque uno svantaggio gigante secondo quello che hai proposto te, perchè uno si droga e deve per forza curarsi alla fine ma questo porterà a diversi blitz insensati dalle FDO e tutti i divieti specificati da te. A questo problema non c'è una vera e propria soluzione, perchè i medicinali da utilizzare dovranno essere per forza rapinati se non si vuole aver seri problemi detti prima, cosa VERAMENTE difficile da fare poichè bisogna per forza recarsi all'ospedale per rubarli, ma come sapete l'ospedale è accanto alla questura e ci stanno sempre militari, oltre al fatto che se volessi rapinare un medico fuori dall'ospedale o è adescamento o non è in servizio, di conseguenza non potrai rapinarlo e se lo fai non trovi niente se non è in servizio. Quindi questo porterebbe il problema della droga inutilizzata allo stato iniziale, quindi bisogna per forza trovare una soluzione a tutto questo, che in contesti RP non può essere risolta a parer mio.
Il Vota e compra del the club è sempre stato insensato, non è producente perchè in 10 giorni di voto puoi farmarti migliaia di semi se vuoi o comunque devi comprare soldi, cosa comunque inutile essendo i prezzi rispetto al mercato di tecno sono il doppio. (Tecno non è più su minecraft Italia quindi non so come si ottengano cc senza pagare adesso, tengo a dire che è ridicolo il fatto che scopra solo dopo 7 mesi che il mio account è stato esposto a diverse persone che non conosco)
Non hai argomentato niente, la security è una fdo senza armi, quindi è come se un caramba ti vedesse senza armi, va ad avvertire tutti e se non sei in passa ancora peggio. Tengo a dire che non puoi chiedere il pizzo se non vai in sede, motivo per qui esisteva la security
Salve, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Verranno effettuati presto cambiamenti a riguardo. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta