1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto bilancio criminalità/fdo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GilbertoNana, 5 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GilbertoNana

    GilbertoNana Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    230
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    bilancio criminalità/fdo

    Descrivi la proposta:
    la regola
    11.4 dice
    Emissione di mandati di perquisizione
    Il magistrato che emette un mandato di perquisizione dovrà necessitare di almeno tre documenti regolarmente approvati dallo staff che trattino sulla stessa persona/abitazione. Il magistrato potrà contravvenire a questa regola se vi è la prova effettiva della flagranza di reato verificata dallo staff oppure se opportunamente autorizzato da un procuratore vicario o dal procuratore generale.

    mettere un tempo massimo per indagare es: nocivo indaga su artu465 ha tempo come noi di 2mesi e mezzo per trovare documenti
    lo stesso ragionamento della controparte cioè per procedere ad un abbattimento devi usare motivi che non superino i 2 mesi e mezzo di tempo limite
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
  2. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Se non sbaglio è già presente una cosa del genere.. ma non ne sono sicuro. I documenti troppo vecchi non vengono accettati nelle indagini se non erro.
     
    #2
  3. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @trarramibene!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Come detto da @Gionni, ogni documento ha valenza 2 mesi e mezzo e pertanto non è possibile effettuare un'indagine con documenti non approvati (ossia con valenza superiore a 2 mesi e mezzo).
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.