1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente limite di 10 blocchi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da vogliodiamante, 6 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vogliodiamante

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    limite di 10 blocchi

    Descrivi la proposta:
    in molte azioni criminali,è spesso utilizzato lo stesso modus operandi:una persona rapina,l fdo di turno tasera e i 10/15 compagni dicono di smanettare,e per questa è stato aggiunto il range di 10 blocchi,infatti,per chiedere a una forza dell ordine di smanettare il compagno di mafia approvata,è necessario essere a 10 blocchi di distanza dall inizio dell azione.
    La mia proposta:
    quello che vorrei fare io è aumentare il raggio,e renderlo superiore a 10 blocchi,oppure dare la possibilità a un compagno di mafia,di comunicare tramite la chat cosa è successo,e nel caso,di smanettare
    Perchè?
    in tantissime azioni criminali,i compagni di mafia approvata non stanno in piedi,fermi a 10 blocchi di distanza,normalmente tutti sono su dei veicoli,generalmente aereo,ad osservare l azione da lontano,e per questo pronti ad aiutare il compagno.
    l aggiunta di questa regola è stata fatta per evitare eventuali adescamenti,ma in se,è troppo svantaggiosa dal punto di vista dei criminali.per il fatto che,normalmente in una pattuglia ci sono 4 fdo,e nei 10 blocchi,comprese le 4 fdo quante persone potrebbero esserci?mettiamo caso ce ne sono 5,non è pensabile fare un alt smanetta con 5 persone,e non è nemmeno pensabile che in un raggio di 10 blocchi ci sia tutta la mafia,prendiamo un altro esempio,mafia formata da 10 persone,2 rapinano e vengono ammanettate,le altre 8 persone intanto dovrebbero stare lì in aereo?tutte in un raggio di 10 blocchi?non è pensabile che TUTTI debbano stare in quel raggio.
    aspetto risposta
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. SemplicementeEli

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Cito la regola 2.6

    Se durante un'azione illegale, il criminale venisse taserato da una Forza dell'Ordine e successivamente ammanettato, il compagno di mafia necessariamente approvata, già presente dall'inizio dell'azione ed a 10 blocchi di distanza dal soggetto, potrà minacciarlo di morte per liberare il compagno. In caso di mancata collaborazione si potrà procedere con il tentativo di abbattimento sull'Agente. Se il criminale venisse abbattuto da una Forza dell'Ordine, il compagno di mafia, necessariamente approvata, già presente dall'inizio dell'azione ed a 10 blocchi di distanza dal soggetto, potrà aprire il fuoco solo nell'immediatezza e solo sull'agente che ha effettuato l'abbattimento.

    Credo che la regola sia abbastanza chiara. Bisogna essere a 10 blocchi di distanza dal soggetto per poterlo minacciare di morte per liberare il compragno. Ciò non significa che durante tutta la durata dell'azione debbano necessariamente essere a 10 blocchi di distanza dal soggetto, anche perché, come da te detto, è impossibile che tante persone stiano nel raggio di 10 blocchi. La regola penso sia stata messa per non dare troppo vantaggio alle mafie essendo di superiorità numerica, ma ciò non vuol dire che è totalmente infattibile.
    Penso basti organizzarsi meglio per poter restare nel raggio di 10 blocchi (che pensandoci non sono proprio pochi), anche perché si può stare da tutti i lati del soggetto e quindi circondarlo e non per forza tutti dallo stesso lato e per dirgli "alt smanetta" può tranquillamente farlo chi è davanti al soggetto. Quindi sì, bisogna sapersi organizzare.

    Ovviamente questa è una mia opinione personale, sia sulla regola che sul cambiamento proposto. Nel caso fossi in errore mi farebbe piacere chiedere chiarimenti allo staff per quanto riguarda questa regola.
     
    #2
  3. _Antonyy

    _Antonyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    63
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Concordo con ció che dice @SemplicementeEli, alla fine in pattuglia le FdO possono essere 4 massimo 5 e nelle rapine capita che ci siano anche piú di 15 criminali, serve anche un vantaggio per le FdO e non solo per i criminali, è una questione di organizzazione, se i criminali sono 15 allora 6 si metteranno nel raggio di 10 blocchi e il resto controllerà dall'alto con aereo o con le auto, non è infattibile
     
    #3
  4. andric46

    andric46 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    2
    DISAPPROVO
     
    #4
  5. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @vogliodiamante!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. Essa verrà modificata dalla Gestione Criminalità a loro discrezione ed immessa sul regolamento.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Parz. Accettata
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.