1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto /Remove (o qualcos'altro)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gionni, 9 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Titolo della proposta:
    /Remove (o qualcos'altro)

    Descrivi la proposta:
    Ciao, oggi sono qui per esporre un problema abbastanza importante e allo stesso tempo comune nella community di TecnoCraft. Quando si entra in una region di un'azienda o quel che sia, se settate in questo modo, non si potrà digitare il comando /garage. é abbastanza chiaro che questo avviene per evitare che ci siano dei BugAbuse, ma allo stesso tempo impedisce di rimuovere i veicoli rimasti ad esempio in un posto non raggiungibile dal nostro personaggio.. Credo che questo comando sia molto comodo per poter velocizzare anche il processo. Spero di essermi espresso in maniera chiara.
    -Gionni
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 5
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
  2. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Approvo
     
    #2
  3. xPuckiee

    xPuckiee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #3
  4. RescueTeam

    RescueTeam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    8
    RescueTeam
    Sarebbe utile, ma brevemente non sarebbe valido a livello di roleplay; lo so che "despawnare" un veicolo non è rp di base, ma lo è ancora di meno permettere di farlo a distanza. Infatti diminuirebbe sicuramente la quantità di multe che si fanno per parcheggio in luogo inopportuno, esempio:

    Senza /remove
    Tizio: arriva in discoteca con la sua moto arancione per passare una bella nottata nel privè coi soldi tanto sudati ai lavori base.
    Pattuglia FDO: vede la moto non despawnata e inserisce il soggetto incriminato nei ricercati per poi multarlo successivamente.

    Con /remove
    Tizio: arriva in discoteca ecc... E a una certa, si ricorda di non aver despawnato la moto, provvedendo subito a effettuare /remove
    Pattuglia FDO: non troverà nessun veicolo lasciato in strada e andrà avanti.

    Pertanto, disapprovo
     
    #4
  5. ppphentra

    ppphentra Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    105
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non capisco il senso di quello che stai dicendo, dato che la situazione che tu descrivi può succedere pure fuori da un azienda, non penso lo scopo della proposta sia di far fare meno multe alle fdo...
     
    #5
  6. _xXCOAPXx_

    _xXCOAPXx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    4
    _xXCOAPXx_
  7. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Guarda che questa cosa si può fare semplicemente con /garage anche se sono distante 100 blocchi semplicemente non si può fare dentro un'azienda per il semplice fatto che usare /garage all'interno porti a vari abusi.

    Detto questo disapprovo visto che ci sarebbe ancora più failrp di quanto non ci fosse prima (infatti non trovo il senso di poter despawnare tutti i propri veicoli da /garage pure se ti trovi a 100 blocchi di distanza)
     
    #7
  8. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ma vi siete risposti da soli.. io non sto cercando di implementare qualcosa che non è presente in gioco.. Sto cercando di renderla equilibrata in un certo senso.. Non sto cercando di aggiungere una feature al gioco, ma di modificare una già presente per renderla viabile in tutte le situazioni.. Sarebbe insensato poter despawnare un veicolo a 100 blocchi di distanza solo se mi trovassi fuori da un'azienda.. é una cosa insensata? Può essere. Ma dato che è già inserita all'interno del gioco perchè non fixare questo problema?
     
    #8
  9. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Su questo hai ragione ma alla proposta in se non posso approvarla se già sono contro a come è implementata la rimozione del veicolo in se.
     
    #9
  10. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Non avrebbe senso ti spiego il fatto se tu lasci il veicolo in mezzo alla strada sarebbe più rp che vai li e lo togli non facendo un comando
     
    #10
  11. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    cioè cerco di spiegarmi meglio
    Parcheggio il veicolo davanti l'entrata dell'azienda e mi ricordo di averlo lasciato li, allora tu per un concetto dovresti uscire e parcheggiarlo/despawnarlo, se implementassero questo comando tu potresti despawnarlo dentro l'azienda e non avrebbe un senso logico
     
    #11
  12. Sick7uke

    Sick7uke Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    11
    Approvo, in quanto non trovo sensato che tu possa despawnare un veicolo a 100 blocchi, ma trovo ancor meno sensato di poter despawnare un veicolo a 1000 blocchi victoria-lavori base ma di non poterlo despawnare a 5 blocchi perchè ti trovi in una region.
     
    #12
  13. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Gionni!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. Esiste già il comando /garage per rimuovere il veicolo, ovviamente non è possibile effettuarlo nelle aziende per evitare FailRP.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.