1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto Maschio o Femmina Con Il Cuore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da BT3M, 21 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BT3M

BT3M Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BT3M
    Titolo della proposta:
    Maschio o Femmina Con Il Cuore

Descrivi la proposta:
    Salve,
    Volevo parlare di un "problema"

andando un po' in giro in città mi è stato difficile nel parlare con persone sposate, proprio perché appare il cuore che ricorda che quella persona è sposata, e non il sesso della persona. Ciò crea problemi nel parlare a quella persona al femminile o maschile.

Vorrei infatti proporre di aggiungere il sesso della persona (sposata) a destra del cuore

❤ ♂ Disoccupato • BT3M__ [VIP] » (messaggio)
    ❤ ♀ Disoccupato • BT3M__ [VIP] » (messaggio)

• Favorevole Favorevole x 4
  2. BT3M

BT3M Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BT3M
  3. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @BT3M
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, noto inoltre che ha copiato e incollato direttamente la proposta di un altro utente senza nemmeno rielaborarla. Tale proposta è stata già Respinta in passato (questo è il link) in quanto non troviamo necessaria l'aggiunta di un simbolo ulteriore per identificare il sesso di una persona sposata. E' già possibile capirlo dalla frase che esce se si passa il cursore sul cuore (sposato/a), dall'aspetto ed eventualmente dal nome.
    Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.