1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto AGGIUNGERE SLOT ALLA VALIGETTA

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MyNameIsKira, 26 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Titolo della proposta:
    AGGIUNGERE SLOT ALLA VALIGETTA

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti, come ben sapete, la valigetta al momento viene usata solo per bellezza e non come uno zaino, il che ha poco senso perchè a mio parere dovrebbe avere un numero, seppur limitato rispetto a uno zaino, di slot (dai 5 ai 10), so che può essere un problema per lo staff implementare questa cosa, ma molta gente non le compra proprio per questo motivo, e, implementando questa cosa, 1 sarebbe più realistico, 2 farebbe aumentare i guadagni del tecnostyle. detto questo vi lascio alla valutazione

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 1
  2. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    La valigetta per me dovrebbe avere degli slot con cui inserire solo documenti vari, se puoi metterci di tutto nonostante abbia meno slot mon avrebbe per nulla senso.

• Utile Utile x 1
  3. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Può aver senso, magari solo libri o cose del genere, alla fine tanto la usano solo i banchieri, gli avvocati e i direttori

• Mi piace Mi piace x 1
  4. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Ma se già può essere complicato aggiungere slot a un oggetto, non immagino aggiungere una meccanica del genere quanto possa essere complicato

5. Effettivoh

Effettivoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Effettivoh
    Salve MyNameIsKira questa proposta e stata già presentata e rifiutata parecchie volte, di seguito le lascerò i link cosi da poterle mostrare le relative motivazioni:

1 - (QUI)

2- (QUI)

3- (QUI)

4- (QUI)

(Comunque per la prossima volta ti basterà andare attraverso la funzione cerca del menu in alto a sinistra per vedere se la proposta che vuoi proporre sia stata già presentata)

6. Neduxx

Neduxx Super Moderatore
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    64
    Neduxx
    Salve @MyNameIsKira , la sua proposta come detto già da @Effettivoh è stata portata (e rifiutata) già varie volte, d'altro canto mi trova totalmente favorevole in quanto aggiungerebbe un bella dose di estetica nelle dinamiche RP.

Esempio: sono una persona importante e voglio comprare qualcosa di illegale (o prezioso/raro), faccio salire il venditore nel mio ufficio e scambio la valigetta con i soldi.

Fare proposte di questo tipo, non per forza è una ripetizione o un errore, soprattutto col passare del tempo e con i cambiamenti nello staff che avvengono (tranne nei casi in cui tali proposte siano rimandate all'update).

Buon Proseguimento!

• Utile Utile x 1
  7. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @MyNameIsKira,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti questa tale proposta è già stata presentata e respinta in passato.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.