1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto Proposta Neoisland

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Macaone, 31 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Titolo della proposta:
    Proposta Neoisland

Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei proporre l'aggiunta di un nuovo cibo per il Neoisland, le patate fritte con la buccia (magari trovando un altro nome) e la zuppa di pesce.
    Al contrario delle patatine che si trovano al bk, la texture di queste patatine sarà dentro un piatto con delle patate tagliate a cubetti (es.quelle che si fanno al forno nella realtà) ma con la buccia e riempirà un cosciotto in più di quelle fritte del bk.
    La zuppa di pesce avrà la texture come una normale zuppa di mc ma il brodo arancione-rosa e con dentro dei cubetti di pesce bianchi (pesce spada) e rosa (salmone), riempirà mezzo cosciotto in più della pasta al nero.
    Faccio questa proposta per ripopolare il neoisland che ultimamente sta perdendo clienti e guadagnando poco.
    Faccio questa prop

• Contrario Contrario x 1
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Questa proposta lo dovrebbe fare @Trussardi nonché il direttore dell'azienda stessa

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.