1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Adrenalina

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Al0nezSUS, 1 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    294
    Mi piace ricevuti:
    8
    Titolo della proposta:
    Adrenalina

    Descrivi la proposta:
    Salve, vorrei proporre l'aggiunta di un nuovo item ovvero l'Adrenalina, Verrà aggiunta nella famiglia delle Droga e quindi degli oggetti illegali.

    Funzione:
    L'adrenalina si potrà utilizzare esclusivamente con la siringa. Avrà una duplice funzione:
    1) fornirà all'utilizzatore una resistenza ai danni ( non ricordo il nome preciso dell'effetto, scusate ) velocità 2 e salto potenziato 2. Tutti questi effetti per 10 secondi
    2) Durante i 10 secondi di durata degli effetti chi userà l'adrenalina avrà anche una guarigione temporanea ( sempre per 10 secondi ) da qualsiasi malattia abbia e quindi anche dalle sue conseguenze, quindi se un utente sta prendendo danno perchè ha la febbre quest'ultima verrà bloccata per 10 secondi bloccando quindi anche il danno.

    Dove la si trova e come potrebbe partire lo spaccio di quest'ultima:

    Beh facile, un pò come le siringhe che si possono solo o comprare dai market o prendere facendo rapina interna in ospedale, l'adrenalina sarà identica. Infatti nasce nonostante sia illegale come oggetto di cura dato agli infermieri, Medici e dottori. La si userà per aiutare i pazienti alleviando i loro dolori se si hanno malattie particolarmente gravi.
    ---------------
    Fatemi sapere la vostra, sono disposto a modificare questa proposta in caso :felice:
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.220
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Salve @Al0nez , quello che ha proposto, sarebbe troppo OP usato come droga e poco RP in altri contesti, inoltre sarebbe troppo facile da reperire. Per questo DISAPPROVO.

    Buon Proseguimento!
     
    #2
  3. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    praticamente call of duty
     
    #3
  4. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Approvo
     
    #4
  5. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Al0nez,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto essa risulta troppo sbilanciata e poco verosimile, oltre a creare problemi di realizzazione per via del plugin delle malattie;
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.