1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Diventare Militari con MVP+

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Enz72, 14 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Salve,
    Una volta acquistato MVP+ si ha la possibilità di diventare militare e quasi tutti coloro che lo prendono provano a diventare militare. Il problema di fondo è che si diventa cadetti perché bisogna conseguire le lezioni ed avere la pex militare concede alla persona di interagire con parti della struttura della base militare nelle quali loro (cadetti) non potrebbero accedere. La mia proposta è quindi di modificare il diventare militare con MVP+ al diventare con la pex CADETTO e non dare di conseguenza alcun tipo di item che verrebbe utilizzato in servizio
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. franklin162006

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Non approvo, loro comunque hanno speso 80 euro...
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Beh, ma dopo diventano militari per forza
     
    #3
  4. franklin162006

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    a ok
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Cioè, almeno penso sia così
     
    #5
  6. MqkratoMillo

    MqkratoMillo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo al 100%
     
    #6
  7. zImMartyy

    zImMartyy Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    13
    zImMartyy
    Diventare militare tramite MVP+ permette di saltare l'iter concorsuale, ma il periodo di formazione in accademia militare è obbligatorio per tutti, vip o meno.
    La proposta di Enz è valida ed ha senso, tanto militari lo diventano lo stesso, è giusto mettere un po' di ordine.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Anche se spendi 80 euro diventi un allievo quindi un cadetto a tutti gli effetti ma in più puoi aprire cose che con la pex cadetto non puoi aprire e per questo ho fatto questa proposta non ha senso dare questi permessi a dei cadetti.
     
    #8
  9. xTwinky_

    xTwinky_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Approvo pienamente la proposta di Enz, anche io come altri che hanno acquistato l’MVP+ sono entrato a far parte dei militari. A meno che tutti nascano come dei geni, per forza bisogna seguire delle lezioni per svolgere al meglio il lavoro da militare. Non costa nulla mettere il grado di CADETTO a chi sceglie questo nuovo lavoro. Tanti abbandonano proprio per questo, perché non sanno cosa gli aspetta e perché non vogliono sostenere le lezioni che durano pressappoco una settimana se tutto va bene.
    Bisogna pensare che ciò che viene acquistato nel server è una donazione e quello che viene dato in seguito non è un lasciapassare per cani e porci. Non si può riempire un campo militare con depravati e incapaci.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #9
    Ultima modifica: 16 Agosto 2020
  10. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Quoto
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Mi sembra abbastanza chiaro.
     
    #11
  12. Shindeu

    Shindeu Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.293
    Mi piace ricevuti:
    48
    Shindeu_
    Buona idea
     
    #12
  13. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    AGGIUNGO UN COMMENTO
    Ultimamente si sono uniti diversi militari con il vip e creano veramente tanta confusione in tab ci sono più militari cadetti che militari veri chiedo allo staff di visionare velocemente la proposta che c’è veramente tanta confusione.
     
    #13
  14. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    +1
     
    #14
  15. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Concordo pienamente con quanto detto da Enz72 e _xTwinky_, i neo-militari che vengono aggiunti tramite MVP+ non sono sempre consapevoli del fatto di dover passare attraverso l'accademia prima di entrare in servizio, inoltre ultimamente abbiamo raggiunto più di 10 militari online contemporaneamente, ma questo solo perché gli MVP+ non vengono pexati come cadetti, ciò crea anche confusione nel caso in cui bisogna effettuare delle operazioni e si deve valutare il numero di militari effettivamente operativi distinguendoli dai cadetti.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #15
  16. AntuZ

    AntuZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    3
    zAntuZ_
    Concordo pienamente con quello che ha detto Enz, L'mvp+ fa saltare i concorsi, ma i corsi per la formazione di militare si deve fare perforza per svolgere un lavoro per bene, quindi approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    #16
  17. UnCertoMarcus

    UnCertoMarcus Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    29
    UnCertoMarcus
    Approvo pienamente con quello che ha detto Enz72, infatti se prendi l'mvp+ ti pexano direttamente Militare dando il kit, i corsi per la formazione di militare si deve fare per forza, per svolgere un lavoro per bene, quindi approvo pienamente
     
    • Brillante Brillante x 1
    #17
  18. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo, non è giusto che una persona faccia il concorso e tutto con l'accademia ecc. E arrivano loro con l'mvp che diventano cadetti, è troppo facile fare cosí secondo me
     
    #18
  19. sveltina

    sveltina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
    sveltina
    si ok ma ci vorrebbero le lezioni, io sono in accademia da quasi un mese e ho fatto una lezione (cit. una settimana)
     
    • Brillante Brillante x 1
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Continui a lamentarti ma sei libera di girare per la città cosa che non potresti fare (Durante periodo di accademia ma essendo che si é in vacanza hanno lasciato libero per la città i “cadetti”) e scusa se le persone vanno anche in vacanza.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.