1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Cibi e bevande - RoadHouse

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 5 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Titolo della proposta:
    Cibi e bevande - RoadHouse

    Descrivi la proposta:
    Osservando come altre aziende, ad esempio le aziende produttrici e venditrici di frutta come Papaya, Avocado, Peperoncini ecc... stiano riscuotendo un enorme successo andando facilmente a schiacciare le aziende come il RoadHouse, ho una proposta da fare per riportare un equilibrio tra chi lavora seriamente e chi i semi li ha pagati al TheClub.

    Il RoadHouse non ha cibi esclusivi che possano fruttargli davvero soldi.

    Mi spiego meglio, diamo un'occhiata al BurgerKing:

    Ogni azienda possiede degli articoli esclusivi che possono essere presi dal magazzino, in modo tale da lasciare al cliente la scelta del cibo o la bevanda che preferisce, tuttavia è ovvio che se per il RoadHouse questo cibo è la pasta al ragù (4 pt. Sazietà) e per il BurgerKing il double cheesburger (5 pt. Sazietà) il cliente andrà a scegliere il 2°.

    A questo punto c'è un altro fattore da tenere in conto: Il modo con cui le aziende produttrici di semi stiano andando a danneggiare l'economia del server.

    Nella situazione attuale il principale detentore di semi è proprietario di un'unica azienda avendone un monopolio totale, inetivabile prima o poi si arrivasse a questo ma evidentemente non era stato previsto o le conseguenze sottovalutate.
    L'economia quindi inizia a danneggiarsi e i cibi davvero "top" sono i frutti prodotti con 0€ di uscite e entrate inimmaginabili considerato che non ci sono costi di produzione.

    A questo punto la mia proposta non si incentra sul diminuire gli effetti di questi cibi, questo non spetta a me deciderlo e tantomento proporlo in quanto dovrebbe essere l'Amministrazione ad accorgersi della situazione che si sta creando bensì l'aggiunta di cibi e bevande per il RoadHouse (considerato che è la mia azienda) che riescano a fronteggiare la concorrenza portata da questi frutti.

    Propongo quindi l'aggiunta di una bevanda in sostituzione del poco conosciuto E-Drink del RoadHouse: La RedBull.

    VulkanEnergy , bevanda energetica per eccellenza.

    - Effetti

    » Speed II (8.00 Secondi)
    » Regeneration II (5.00 Secondi)
    » Night Vision (5.00 Secondi)

    [​IMG]


    Questo va a simulare gli effetti della Caffeina e tutti i prodotti energetici contenuti nella bevanda andando a simulare un effetto di pura energia.

    Credete sia troppo?

    La Papaya, prodotta senza ovviamente nessun costo, conferisce i seguenti effetti:

    » Regeneration II (10.00 Secondi)
    » Speed II (10.00 Secondi)


    Ovvero i due effetti più utili nella modalità, oltre a conferire sazietà e idratazione al player.

    Passiamo adesso ai cibi...

    Propongo quindi di sostituire ai maccheroni e alla pasta al ragù, davvero poco richiesti all'interno del mercato, due nuovi cibi.

    Tex-Mex Burrito (Semplicemente Tex-MexD

    » Sazietà (6.0 pt)
    » Idratazione ( -1.0 pt)
    (A causa delle spezie)

    [​IMG]

    Chili Tacos

    » Sazietà (6.0 pt)
    » Idratazione (-2.0 pt)
    (A causa del piccante)

    [​IMG]

    Vi sembra tanto anche questa volta?

    Comparato al Double Cheeseburger del BurgerKing (5.0 Sazietà) aumentiamo di 1.0 la sazietà ma conferendo un nerf all'idratazione.

    Detto questo ho concluso.
    Accetto critiche, controproposte e collaborazione da parte di tutti.

    Grazie per aver letto, saluti da RapidPhat.

    *Piccola aggiunta: Incremento della sazietà per i tacos e i burrito da 3 a 4 (come per gli Hamburger)
     
    • Favorevole Favorevole x 36
    • Contrario Contrario x 3
    #1
    Ultima modifica: 8 Luglio 2022
  2. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Mi piace molto il fatto che venga data sazietà ma allo stesso tempo venga anche data sete al player, ti consiglio di provare a cercare un altro nome per la bevanda da sostituire, TecnoCraft sta provando a togliere (soprattutto in vista dell'update) tutti i loghi commerciali già esistenti, detto ciò approvo tale proposta
     
    • Utile Utile x 1
    #2
  3. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Se questo è l'obiettivo del server si, non ne ero al corrente, puntavo sul fatto che un nuovo player andando a leggere il nome RedBull la comprasse perchè è molto pubblicizzata IRL.

    Grazie mille per l'informazione!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Lxrie_

    Lxrie_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. lampadariotriste

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    0
    lampadariotriste
  6. x2chri

    x2chri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    x2chri
     
    #6
  7. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Proposta molto carina, Approvo pienamente!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. Diffident

    Diffident Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    200
    Mi piace ricevuti:
    0
    Diffident
    Sinceramente non mi sono mai preoccupato dall’economia del server dal punto di vista alimentare poichè non mi sono mai cimentato in quest’ambito, ma effettivamente devo ammettere che la proposta mi piace, mi pare ben strutturata e aggiungerebbe un qualcosa di nuovo al server (parlo in particolare del nerf dei punti idratazione). Approvo a pieno!
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    #8
  9. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.257
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #9
  10. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    La proposta è carina però i malus sui cibi anche se hanno molto senso non credo possano aiutare. Io verrei lo stesso quindi approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #10
  11. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Lo scopo non è per il roleplay, si in parte ma anche per bilanciare 6 di sazietà altrimenti nessuno comprerebbe altri cibi oltre quello
     
    • Informativo Informativo x 1
    #11
  12. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    626
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #12
  13. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Al momento la papaya e degli altri cibi custom non abbiamo mai avuto i semi, ma prendiamo il prodotto finito da fornitori esterni, come anche voi potete fare, in ogni caso nemmeno la gelateria ha un cibo solo suo, eppure ce la caviamo lo stesso
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Utile Utile x 1
    #13
  14. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    le gelaterie in real non hanno chissà che guadagni alla fine, si sono tanti e sono bilanciati al roleplay, invece vediamo le aziende fast food come il roadhouse, multi miliardarie.
     
    #14
  15. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    In più a mio avviso l'introduzione dei cibi citati sotto potrebbe starci abassando la saturazione di uno su entrambi e nel chill tacos mettere la disidratazione a 1.5, mi sembrerebbe un pò più bilanciato, in ogni caso devo dire che trovo abbastanza affascinante la meccanica dell'idratazione in meno
     
    • Informativo Informativo x 2
    #15
  16. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Te lo spiego così:

    Chi produce questi cibi li produce non pagando nulla e rivende a te a 300€ a stack, tu sarai quindi costretto a vendere ad almeno 5€ a papaya se vuoi guadagnarci 30cents su ognuna in questa maniera chi ci guadagna davvero, tu o il fornitore?
     
    #16
  17. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Vedrò come ribilanciare,
    Grazie!
     
    #17
  18. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #18
  19. danpde

    danpde Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo, forse così si riesce a migliorare una azienda come il Road house
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #19
  20. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    W proposta
     
    • Brillante Brillante x 1
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.