Titolo della proposta: Introduzione /tempo per i direttori di aziende private Descrivi la proposta: Ciao a tutti, scrivo questa proposta perché io da direttore di una azienda privata trovo necessario introdurre lo /tempo o un qualcosa per mostrarci le informazioni dei dipendenti o di coloro che vogliamo assumere.
Disapprovo, proposta mal strutturata, e successivamente /tempo è solo per i dipendenti cnsl e direttori/vice aziende statali, per non far vedere a tutti le informazioni altrui.
Disapprovo, i direttori o le persone che vogliono assumere alcuni dipendenti non lo devono fare per il tempo in città ma per la capacità di fare RolePlay.
Per quale motivo quelli delle aziende pubbliche dovrebbero averlo e noi direttori di aziende private no c.c
Tu credi che se vai a fare un concorso in una azienda pubblica non guardino le ore? Mi è capitato più volte di trovarmi Pipini che magari erano appena entrati che sapevano fare bene Roleplay, ma che poi lavoravano il primo giorno e sparivano per mesi. Lo /tempo serve ad un dir per capire se il dipendente sta on, lavora, ma non riesce a fare scontrini, oppure ha lavorato 1 giorno e poi non è più entrato in città. Senza /tempo non si possono vedere ste cose e se mi devo fidare di sti Pipini qua, che entrano per la prima volta su tecno, vedono i concorsi, vengono presi, lavorano 1 giorno e poi crepano e non si sa più nulla di loro, preferisco affidarmi a persone che so è tanto tempo giocato Roleplay, che conosco e che so che non quittano dopo un giorno, ma in questo caso i nuovi entrati che magari hanno una buona frequenza non troverebbero lavoro.
Vero, però anche tramite altri mezzi di comunicazione potresti capire se sono persone che quittano o no. Purtroppo lo /info viene abusato per smascherare i borghesi. Quindi resto ancora con la mia idea.
Forse non hai capito cosa chiedo nella proposta, non sto chiedendo di rimetterlo per tutti, ma solo a coloro che posseggono un conto business ovvero tutti i direttori di aziende private
Ci sono tantissimi altri modi per sgamare i borghesi, fidati, il vero problema è che molti ne abuserebbero per guardare le info di tutti e poi non ho capito il modo in cui un dir di un azienda privata dovrebbe ricevere il comando...tramite ticket?
Disapprovo, per il semplice fatto che i direttori delle aziende private possono abusare di questo comando e se quest'ultimo è stato tolto, probabilmente è per quel motivo.
Disapprovo, Se una persona non logga più basta licenziarla, senza dover controllare tramite lo /tempo. Idem se non fa scontrini. Inoltre, chiunque può aprire un’azienda privata ed avere accesso al comando, arrivando ad abusarne per scopi al di fuori dell’azienda.
Salve @ilSalvoo Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta