Respinto Introduzione /tempo per i direttori di aziende private

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Salvooh, 6 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Titolo della proposta:
    Introduzione /tempo per i direttori di aziende private

Descrivi la proposta:
    Ciao a tutti, scrivo questa proposta perché io da direttore di una azienda privata trovo necessario introdurre lo /tempo o un qualcosa per mostrarci le informazioni dei dipendenti o di coloro che vogliamo assumere.

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. edoardo05

edoardo05 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Disapprovo, proposta mal strutturata, e successivamente /tempo è solo per i dipendenti cnsl e direttori/vice aziende statali, per non far vedere a tutti le informazioni altrui.

3. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Disapprovo, i direttori o le persone che vogliono assumere alcuni dipendenti non lo devono fare per il tempo in città ma per la capacità di fare RolePlay.

4. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Per quale motivo quelli delle aziende pubbliche dovrebbero averlo e noi direttori di aziende private no c.c

Ultima modifica: 6 Luglio 2022
  5. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Tu credi che se vai a fare un concorso in una azienda pubblica non guardino le ore? Mi è capitato più volte di trovarmi Pipini che magari erano appena entrati che sapevano fare bene Roleplay, ma che poi lavoravano il primo giorno e sparivano per mesi. Lo /tempo serve ad un dir per capire se il dipendente sta on, lavora, ma non riesce a fare scontrini, oppure ha lavorato 1 giorno e poi non è più entrato in città. Senza /tempo non si possono vedere ste cose e se mi devo fidare di sti Pipini qua, che entrano per la prima volta su tecno, vedono i concorsi, vengono presi, lavorano 1 giorno e poi crepano e non si sa più nulla di loro, preferisco affidarmi a persone che so è tanto tempo giocato Roleplay, che conosco e che so che non quittano dopo un giorno, ma in questo caso i nuovi entrati che magari hanno una buona frequenza non troverebbero lavoro.

6. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Vero, però anche tramite altri mezzi di comunicazione potresti capire se sono persone che quittano o no. Purtroppo lo /info viene abusato per smascherare i borghesi. Quindi resto ancora con la mia idea.

7. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Forse non hai capito cosa chiedo nella proposta, non sto chiedendo di rimetterlo per tutti, ma solo a coloro che posseggono un conto business ovvero tutti i direttori di aziende private

8. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    48
    SemplicementeAle
    Disapprovo pienamente

9. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    7gravityy

Ci sono tantissimi altri modi per sgamare i borghesi, fidati, il vero problema è che molti ne abuserebbero per guardare le info di tutti e poi non ho capito il modo in cui un dir di un azienda privata dovrebbe ricevere il comando...tramite ticket?

10. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo.

11. ItzGabryXV_

ItzGabryXV_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Disapprovo, Molti ne abuserebbero

12. maybeDavidee

maybeDavidee Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Disapprovo, per il semplice fatto che i direttori delle aziende private possono abusare di questo comando e se quest'ultimo è stato tolto, probabilmente è per quel motivo.

13. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Disapprovo

14. Namiko

Namiko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Disapprovo, Se una persona non logga più basta licenziarla, senza dover controllare tramite lo /tempo. Idem se non fa scontrini. Inoltre, chiunque può aprire un’azienda privata ed avere accesso al comando, arrivando ad abusarne per scopi al di fuori dell’azienda.

15. Dariiuus

Dariiuus Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DISAPPROVO

16. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @ilSalvoo
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.