1. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

    TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

    ✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

    Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Risolto Unjail

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da 12Njso, 6 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 12Njso

    12Njso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    1
    Richiedo unjail nick superdado_07 per il motivo che io avevo preso 2 minuti prima mvp e mi hanno arrestato e preso passamontagna e maceratore e vorrei se e possibile essere unjailato e che mi vengano ridate le mie cose che ho realmente pagato
     
    #1
  2. SoyMxrco_

    SoyMxrco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, Purtroppo Si Parla Di RP, è colpa sua, poteva andarci in un posto oppure un plot, ed comprare l'MVP, ciauuu!
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.165
    Mi piace ricevuti:
    57
    Kronomqly
    Salve, purtroppo questa è una dinamica puramente RP, poichè dal momento in cui si acquista il pacchetto vip, tutto quello che si riceve nell' inventario è a carico dell'utente, pertanto è lecito che le fdo la abbiano trovato con oggetti illegali nell'inventario e glie li abbiano sequestrati con anche la pena di arresto.
     
    #3
  4. Viques

    Viques Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.432
    Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    Salve superdado_07,
    purtroppo se viene arrestato con gli oggetti acquistati non è previsto un rimborso degli oggetti o nulla di simile.

    Grazie comunque per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.