Respinto Bilanciamento FDO-Criminali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LiLDesh_Exe, 11 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Titolo della proposta:
    Bilanciamento FDO-Criminali

Descrivi la proposta:
    Nell'ultimo periodo si stanno verificando diversi abusi da ambo le parti creando situazioni oscene, tra tossicità della community e azioni penose, per questo la mia mente spiccata ha cominciato a ragionare, per proporre un'ennesimo bilanciamento.

-Modifica al regolamento 10.5 :
    Diminuire il numero di rapine settimanali per mafia da 7 a 4 , facendo cominciare a rispettare questa regola, cominciando a sanzionare veramente le mafie, come tral'altro si faceva un tempo.
    Ciò perchè si vedono sempre le stesse mafie fare le stesse azioni spammate finchè non si trovano in una situazione di vantaggio.

-Aggiunta di una nuova “regola”:
    Per rapina mafia si intende una rapina dove in azione son presenti più di tre criminali della stessa associazione.
    Cosi che si evitano situazioni di abuso, ma non viene limitato il rapinare in compagnia.

In modo tale da dare più appetibilità alle rapine in singolo che risulterebbero idealmente con un guidatore, una vedetta ed un rapinatore.

-Far entrare veramente in vigore la regola 11.1 :
    La regola è presente nel regolamento ma non viene mai tenuta in conto, cosa un pò comica aggiungerei, ed è ancora più comico vedere fdo in situazioni di svantaggio ad esempio 4vs2 cercare di taser spammare i criminali per portare un sequestro in più (tanto che gliene frega hanno vite infinite).

Inoltre cominciare a sanzionare i player, perchè è osceno vedere sempre le stesse persone che commettono gli stessi errori nelle medesime situazioni, (tanto anche li che me frega annullano e basta).
    So che risulterebbe scomodo da ambo le parti, ma da una visione obiettiva le azioni in questo periodo sono oscene.
    Non chiedo di diminuire il numero di criminali o fdo perchè è impossibile e nascerebbero altri abusi, ma cercare di far rispettare di più il regolamento a parer mio è il minimo per far "rinascere" Tecno.

Se ho fatto errori scusate ma ho sonno e sono tornato da un viaggio di sei ore.

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 12 Luglio 2022
  2. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Favorevole

3. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Tranne per la prima opzione, sono corrette 7 a settimana

4. xKeza

xKeza Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Sono contrario per la prima opinione delle rapine settimanali di mafia da 7 a 4, già sono molto poche 7 rapine settimanali. la seconda penso sia in parte giusta e in parte no, mentre mi trovo in disaccordo fatte alcune eccezioni nel sanzionare i player dato che possono esserci azioni in cui una regola magari cambiata da poco può risultare confusionale per i player, lì stà allo staff decidere se bannare o meno.
    Disapprovo

5. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Per quanto riguarda la prima basterebbe anche solo far rispettare le 7

6. lunatjcoo

lunatjcoo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    lunatjcoo
    Per quanto riguarda il ridurre le azioni da 7 a settimana a 4 è una limitazione a dir poco estrema, già 7 azioni per una mafia sono come una rapina al giorno per intenderci, quindi nulla di dannoso se conti le 5/6 mafie attuali 6 rapine al giorno su 200 persone.. non mi sembra esagerato, per il resto favorevole.

7. zOffWhite98_

zOffWhite98_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Penso sia un "siate molto più rigidi sul regolamento" che un bilanciamento

8. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    é esagerato il modo in cui si abusano non il numero, secondo me come detto su andrebbero anche bene le 7 rapine, ma che siano 7

9. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Aggiungo anche un’altra possibile idea:

Per rapina mafia si intende una rapina dove in azione son presenti più di tre criminali della stessa associazione.
    Cosi che si evitano situazioni di abuso, ma non viene limitato il rapinare in compagnia.

In modo tale da dare più appetibilità alle rapine in singolo che risulterebbero idealmente con un guidatore, una vedetta ed un rapinatore.

Ultima modifica: 12 Luglio 2022
  10. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Avendo abbandonato la Criminalità questo argomento non mi tocca più di tanto, ma è doloroso ammettere quanto le mafie ora non riescano più a killare/rapire (azioni in generale) senza abusare in qualche modo. (Piccolo esempio: ALT SMANETTA! spammato anche in situazioni nelle quali non si potrebbe usare) Ormai le lore sono andate direttamente a fare in culo (purtroppo, aggiungerei, in quanto aggiungevano la possibilità di killare una persona per una serie di azioni e comportamenti RP, non per missclick o stronzate varie), di conseguenza Si, APPROVO TOTALMENTE , il regolamento deve essere rispettato (da ambe le parti, ovviamente) in quanto se venisse rispettato, la gente comincerebbe a diminuire il numero di azioni in quantità ed elevarle in qualità (come le kill con lore fatte da associazioni quali la C.O.C., Anarchy)

11. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    anche,sicuramente

12. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Kronomqly
    Approvo parzialmente, poiché già 7 rapine di mafia sono relativamente poche, come ha già detto anche antys sarebbe una rapina al giorno, del resto approvo.

13. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Niente è diventato inutile sto post perchè hanno smontato il regolamento amen

14. Gjulia

Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @LiLDesh_Exe
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Ultima modifica: 18 Settembre 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.