Titolo della proposta: Timbratura turni dipendenti Descrivi la proposta: Propongo di aggiungere, nelle sedi di lavoro delle aziende pubbliche, delle macchinette per timbrare la propria entrata/uscita dal lavoro. L'utilità sta nel fatto che diversi dipendenti delle aziende effettivamente hanno molte ore settimanali, ma la maggior parte di queste non sono impiegate al lavroro. Ogni dipendente dovrebbe quindi dichiarare a che ora entra ed esce tramite la macchinetta, per poi giungere ad un conteggio settimanale delle ore passate al lavoro, e stabilire un tetto minimo di ore per ricevere lo stipendio.
Bello poter timbrare, però sarebbe carino per ogni azienda, poi le minime ore per avere lo stipendio per le aziende statali esiste, mi pare sia 7 ore per lo stipendio e 14 ore per il bonus, potrebbe essere cambiato da quando era così con me.
Approvo pienamente! Sono sicuro che la classifica dei dipendenti con più ore settimanali vada corretta, e questo è il modo giusto, penso poi che non sia difficile da implementare a livello di plugin.
In teoria si potrebbe implementare. Mettono un'item quando entra mette timbratura ed ora quando esce la stessa cosa.
Salve @Brombe91y4 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta