1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Rimozione forzata del passamontagna

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sernottt_, 19 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Si, sostanzialmente funzionerebbe così
     
    • Brillante Brillante x 1
    #41
  2. Agentewolf07

    Agentewolf07 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    4
    Agentewolf07
    È ancora troppo poco, io direi di disarmare le fdo e di far rimuovere le armature
     
    #42
  3. Agentewolf07

    Agentewolf07 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    4
    Agentewolf07
    Comando utile per le fdo e per evitare powergame, però ci possono essere anche dei problemi in certe situazioni.
    Come ha detto @Tia05 se un fdo fa il comando con autotext non lascia nemmeno il tempo ai suoi compagni di aiutarlo, quindi per risolvere questa cosa io direi che appena il comando viene scritto, parte un timer di 5-10 secondi (non visibile) e di aggiungere un messaggio con scritto "stai sfilando il passamontagna", invece alla persona che subisce l'azione "ti stanno sfilando il passamontagna" o qualcosa del genere.
    Del resto
    APPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #43
  4. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Bello, il taimer ci potrebbe stare di 5 secondi
     
    #44
    Ultima modifica: 25 Giugno 2022
  5. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    #45
  6. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    232
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    APPROVO!
    Ho visto vari arresti e mi è capitato molte volte di vedere persone che non sfilavano il passamontagna una volta eseguita l'azione dalle FdO, commettendo FailRp.
    Ovviamente con l'aggiunta di questo comando le FdO dovranno comunque scrivere "/a Sfila il Passa" e poi eseguire il comando.
     
    #46
  7. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    Ci sta, approvo
     
    • Godo Godo x 1
    #47
  8. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo,solo che la devi articolare meglio
     
    #48
  9. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Cosa intendi per "articolare meglio" penso che nella proposta ci sia scritto tutto
     
    #49
  10. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    31
    VEZZO2007
    Penso voglia dire che tu debba analizzare i pareri degli altri ed inserirli nella proposta.
     
    #50
  11. Yaakii

    Yaakii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    6
    Yavki
    si potrebbe fare che il soggetto ammanettato più vicino con /sfilapassa viene colpito dal comando
     
    #51
  12. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    554
    Mi piace ricevuti:
    11
    Ci sono centinaia di azioni fatte da criminali dove la situazione è ben diversa, esempio criminali che si accorgono di un pedinamento in passamontagna di un fdo, oppure azioni tra criminali stessi dove l’uno vuole sfilare il passamontagna all’altro per tratte vantaggi in rp. Per questo ritengo più sensato che questo comando sia disponibile per chiunque, proprio come l’invsee. Per il resto sono favorevole al comando in quanto renda tutto più veloce, ma reputo questo un comando della quale si potrà abusare facilmente ( avere un autotext con il comando pronto ) levando totalmente possibilità di fuga al criminale, si potrebbe far si che per sfilare il passamontagna l’azione debba esser finita ( portando una modifica al regolamento )
     
    #52
  13. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    554
    Mi piace ricevuti:
    11
    Ma aumenterebbe la quantità di segnalazioni per abusi di fdo, con autotext. Oppure levare il passa per poi smanettare
     
    #53
  14. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Per evitare i problemi con l'autotext si potrebbe fare cosi:
    Viene usato il comando,si attende 5 secondi se sono a meno di 2 blocchi di distanza si puo togliere il passa.
     
    #54
  15. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    554
    Mi piace ricevuti:
    11
    Certo, ma qui arriverebbe la problematica che:
    Fdo manda il comando per levare passa, durante i 5 secondi i criminali dicono di smanettare e di non levare il passa.. essendo che ormai non si può annullare il comando ( si potrebbe fare che se ti muovi si annulla) l’fdo farà obbligatoriamente no fear, disubbidendo ai rapinatori che procederanno ad abbatterlo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #55
  16. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    137
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo
     
    #56
  17. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Approvo parzialmente, secondo me il comando potrebbe starci, ma come requisito il fatto che sia taser ammanettato per eseguire il comando e sfilare il passa non basta, secondo me dovrebbe esserci anche un tempo minimo che deve passare dall'ammanettamento, poichè un fdo potrebbe avvicinarsi, taserare ammanettare e sfilare il passa tutto questo in meno di 3 secondi, invece se ci fosse un "countdown" anche di 3 secondi sarebbe non solo più realistico, ma anche una specie di punto di incontro, poiché a quanto ho capito lo scopo della proposta è quello di evitare i powergame da parte di chi non sfila il passa, e non quello di dare un'ulteriore vantaggio alle fdo con un semplice cambio di meccanica.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #57
  18. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    2
    Disapprovo ,così zOffWhite98_ sarebbe imbattibile.
    Detto questo approvo
     
    #58
  19. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Questo si potrebbe fixare se si facesse invece con un item in mano, e per sfilarlo ci volesse il tasto destro (che nel caso di scroll hotbar ripartirebbe da zero)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #59
  20. fabriix

    fabriix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    fabriix
    sono d'accordissimo anche a me e successo di vedere una scena dove lo taseravano e temporeggiava e poco dopo erano arrivati 5 criminali con passamontagna e sw
     
    #60
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.