Respinto Aggiunta Canna inceppata ad armi funzionanti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 12Al0nez, 21 Luglio 2022.

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  1. 12Al0nez

    12Al0nez Utente attivo

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    Titolo della proposta:
    Aggiunta Canna inceppata ad armi funzionanti

    Descrivi la proposta:
    Come noi tutti sappiamo, nella vita reale può capitare spesso che sparando la canna si inceppi causando il malfunzionamento dell'arma e alcune volte la rottura di quest'ultima. Io vorrei aggiungere questa cosa su TecnoCraft ma un pò diversamente:

    FUNZIONALITA'
    -Per ogni colpo ci sarà una chance del 3% che esso faccia cilecca e quindi si inceppi
    -Quando la canna si inceppa l'arma non potrà funzionare per i prossimi "5secondi" e comparirà una scritta con lo stesso font e grandezza di quello di quando ti mettono il gesso con su scritto "Canna inceppata, aspetta /5/4/3/2/1/0 secondi"
    -Quando l'arma si incepperà verrà emesso un suono di riconoscimento
    per capire e far capire che l'arma è inceppata
    CONSEGUENZA:
    -L'arma perderà il colpo che si è inceppato e anche quello successivo
    - Attendere 5 secondi dal momento dell'inceppatura per poter di nuovo sparare con l'arma
    - L'arma non verrà usurata
    -Impossibile caricare l'arma nei 5 secondi di attesa post inceppatura

    ARMI COINVOLTE:
    Tutte le armi
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
    Ultima modifica: 22 Luglio 2022
  2. 7gravityy

    7gravityy Moderatore
    Moderatore

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    7gravityy

    Disapprovo, sarebbe estremamente limitativo durante una sparatoria, immaginiamo magari con un fdo, avere questo problema, inoltre secondo me il 5% è troppo alta come percentuale, dato che su 100 colpi sparati 5 si incepperebbero, però come hai detto tu non andrebbe anche il colpo successivo, raddoppiando questo numero iniziale.
     
    #2
  3. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

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    AndreOnFire007
    Diminuerei solo la probabilità.
     
    #3
  4. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

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    _mojitoo
    Disapprovo in quanto nuocerebbe tantissimo sia alle forze dell'ordine sia ai criminali, le proposte servono a migliorare l'esperienza di gioco di tutti quanti, non a peggiorarla
     
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    #4
  5. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

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    VEZZO2007
    Concordo.
     
    #5
  6. Allagamentoh

    Allagamentoh Utente

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    Punto primo: tecno utilizza un puglin pubblico per le armi ovvero quality armory esso sarebbe impossibbile aggiungerlo o modificarlo come plugin

    Punto due

    Come detto prima immagina in una sparatoria o per le fdo che per 10 secondi la arma non spara sarebbe un grande svantaggio

    Detto questo
    DISAPPROVO
     
    #6
  7. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

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    ImFrancyx
    Punto 1 : mi pare non sia offuscato ergo è modificabile dai dev di tecno non so se sbaglio
     
    #7
  8. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

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    ItzGabryXV_
    Approvo Parzialmente, potresti diminuire la probabilità da 5% a 3%
     
    #8
  9. LeleGamerYT

    LeleGamerYT Utente

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    Non si può
     
    #9
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

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    Enz72
    Il sistema di inceppamento è completamente diverso da quello che accadrebbe in realtà.
     
    #10
  11. Soulfexx

    Soulfexx Utente

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    Soulfexx
    Come meccanica la vedo inutile e soprattutto frustante. Troppo tempo, e soprattutto svantaggiosa sia per criminali che per Fdo. DISAPPROVO
     
    #11
  12. cavo94

    cavo94 Utente

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    Disapprovo. Le armi non funzionano così
     
    #12
  13. edoardo05

    edoardo05 Utente attivo

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    Proposta carina,
    Approvo.
     
    #13
  14. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

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    Bad_Entity
    Salve @Al0nez
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #14
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