Appena entri nel server dovrebbe comparire un messaggio nella chat che ti chiede se vuoi collegare l’account Minecraft a quello del forum, l’unico problema è che a me non esce assolutamente niente…come posso fare? Come posso collegarlo?
In caso non le esce apra una segnalazione bug nella sezione Corretta. La invito ad ricontrollare se il nome è giusto
Non credo, solitamente questi bug sono frequenti nelle versioni superiori alla 1.16.5. Provi a eseguire il collegamento entrando in quella versione di Minecraft (se non lo ha già provato.)
Il punto è che proprio non esce il messaggio per il collegamento...mi è solo uscito una volta, e l'unica volta che mi è uscito non sono riuscita ad effettuare il collegamento perché sono crashata e di conseguenza Minecraft si è chiuso. Ora non mi esce più e vorrei collegare l'account. Non capisco se è un bug o cosa, usando l'1.16.5 non cambia niente. Comunque grazie della sua riposta.
Salve! Chiudo per mancata risposta. La ringrazio per aver utilizzato il forum, se avesse altre domande non esiti a contattarci! Buon game