Il sistema di votazione deve essere migliorato secondo me perché quando una persona vota vede solo il nome e non il partito. ESEMPIO: IO VOTO UN NOME MA NON SO IL PARTITO MAGATI HO VOTATO UN PARTITO CHE NON MI PIACE MAGARI PERCHÉ HA UN BRUTTO PROGRAMMA E HO DATO IL VOTO A QUEL PARTITO. SE oltre al nome ci fosse scritto anche il partito sarebbe più facile votare senza chiedere:'' ma quello di che partito è? '' e oltre a questo i partiti possono candidarsi a prescindere, non perché ha una percentuale bassa non può candidarsi al congresso, quindi più chiarezza sul voto e libertà di candidarsi. VOTA PCT (PARTITO CONSERVATORE) ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!
@YTL20 la smetta di creare proposte qui. Questa non è la sezione roleplay,le ho ripetuto la stessa frase parecchie volte. Inoltre è visibile il candidato nel programma elettorale
Ciao @YTL20, a quello che è già stato detto aggiungo che ogni partito è libero di candidarsi alle elezioni, sia presidenziali che congressuali, non c'è alcun requisito particolare da rispettare se non quello che il partito debba essere correttamente registrato
Salve @YTL20, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Questo perché si dà per scontato che il cittadino che si reca a votare sia a conoscenza del programma elettorale e del Presidente candidato. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta