Titolo della proposta: Aumentare il guadagno dei lavori base Descrivi la proposta: Se si guadagna così poco i lavori base non permetto manco il cibo
Proposta esposta male rifatta molte volte e già spiegato molte volte che il guadagno dei lavori base è già più che sufficiente Dissaprovo
secondo me se si aumenterebbe anche la somma, non ci sarebbero più obiettivi da raggiungere e non sarebbe più divertente Disapprovo
Io mi so fatto l'aereo ai lavori base, mi sembra una richiesta totalmente non necessaria e fatta da uno che vorrebbe stare 20 minuti al boscaiolo e guadagnare più di 5k, bisogna tener conto che è accessibile a tutti, e rischierebbe di danneggiare l'economia interna del server. Disapprovo.
Salve @MatteoTEO , disapprovo , in quanto la proposta è stata spiegata male , non dettagliata e anche abbastanza inutile , ai lavori base boscaiolo/minatore si guadagna bene , calcolando che è un lavoro che tutti possono fare non si può aumentare il prezzo più di quanto già è.
Falso, ai lavori base di guadagna tantissimo. Da quando sono joinato in rp, ho farmato circa 9.2 milioni, ti assicuro che alcuni pipini sono diventati miliardari (fonte: wikibullshit). Apparte le cavolate, è stato più volte proposto, secondo me va bene così il rateo di guadagno, Disapprovo
Salve @MatteoTEO La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente varie volte, le porto di seguito una di esse. QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta