Vorrei proporre cos'è lo STRESS? Ci possono essere 2 tipi di stress: (Acuto e Cronico) Lo stress acuto è quel tipo di "stress" che si "rivela" in solitaria con un tempo limitato Lo stress Cronico, si intende per un lasso di tempo maggiore e tenderà mostrarsi pure in futuro. I SINTOMI: Mal di testa, Mal di Schiena, Vertigini, e Nausea COME COMBATTERE LO STRESS? Si può combattere in tanti modi lo stress, ad esempio: Andare in un locale a divertirsi con gli amici Assumere Alcol (sufficiente per rimuovere lo stress) O andare ad assumere, sigarette, o altri vari di sostanze, (ciò significherebbe aprire un'azienda Tabacchino, addetti ad una nuova Azienda, che personalmente mi offrirei a gestirla, io stesso) Lo stress si può "notare" da una semplice icona, o direttamente nell'effetto della Nausea, per il Mal di Testa, si può suffissare nello schermo del giocatore: "Stai iniziando ad avere Mal di Testa" per le Vertigini, il giocatore inizierebbe a vacillare e barcollare.
Salve @tmbKoes Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto non la riteniamo un'aggiunta necessaria. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta