1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto plot

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Virginiaa_, 5 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Virginiaa_

Virginiaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Essendo che trovare un plot è molto difficile è alcune volte ti truffano anche.. io proporrei che in segreteria fanno una lista dove ci sono tutti i plot disponibili o in vendita così è mettete un prezzo, così chi ne ha bisogno basta che chiede alla segretari.

2. ItzGabryXV_

ItzGabryXV_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Per evitare truffe bisogna fare lo scambio in. tribunale. Disapprovo

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    157
    420monta
    Da regolamento è vietato truffare soldi tramite commercio di plot poi è una proposta da proporre nella sezione rp , disapprovo

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @virgi_ackerman
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Come specificato dagli altri utenti le truffe che riguardano i plot sono sanzionabili, inoltre è possibile segnalare i plot di persone inattive da 30 giorni, i quali vengono anche periodicamente resettati e liberati.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.