1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Abito Giornalista

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 420sorway, 2 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 420sorway

    420sorway Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    366
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ogni volta che verranno effettuati i concorsi, i nuovi dipendenti giornalisti avranno un compito lavorativo da fare.

    Ho parlato con il Direttore " Proshutto_Crudo " ed anche con il Vice Direttore, una possibilità per aggiungere nel /guardaroba l'abito del giornalista.

    ATTENZIONE :

    Soltanto per chi farà parte dello Staff della Biblioteca potrà mettersi questo costume!


    Volevamo chiedere se fosse possibile implementare questo vestito al guardaroba cosi anche noi Giornalisti saremo " diversi " da altri Staff Aziendali con le loro divise, per essere anche nella Biblioteca con la nostra divisa da Giornalisti, ed anche quando dobbiamo andare in giro a vendere TecnoNews o Gazzette, siamo con il nostro costume!


    Ecco a voi delle immagini della divisa che sarà per la Biblioteca!
     

    Files Allegati:

    #1
    Ultima modifica: 2 Settembre 2020
  2. Proshutto_Crudo

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    Confermo la mia approvazione riguardo la proposta del mio dipendente e lo ringrazio nuovamente per il suo impegno :felice:
    Attendiamo nuove notizie
     
    #2
  3. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    L’idea ci sta, ma il vestito mi ricorda un po’ quelli da mafioso....però è solo una mia opinione
     
    #3
  4. 420sorway

    420sorway Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    366
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ognuno è libero di pensare quello che vuole sinceramente, però ti consiglio di riguardare ora che è stato modificato ^-^
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Ora mi piace già di più, soprattutto la penna sul cappello che fa capire che è uno scrittore/giornalista....approvo
     
    #5
  6. franklin162006

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    14
    franklin162006
    Bell’idea, carina +1
     
    #6
  7. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve ohSimpy,
    La proposta è stata Accettata, sei invitato a mandarmi il file .png della seguente skin su Telegram (@NH3V3nus), così da poterla caricare, grazie per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.