1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto G.O.M (Gruppo Operativo Mobile) (polizia penitenziaria)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da __CuDi__, 5 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __CuDi__

    __CuDi__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si tratta delle "forze speciali" della polizia penitenziaria. Svolge compiti di polizia giudiziaria, pubblica sicurezza e di gestione delle persone sottoposte a provvedimenti di restrizione o limitazione della libertà personale. Si occupa perlopiù di criminali estremamente pericolosi come terroristi o mafiosi molto pericolosi, che, se scortati in giro, possono avere scagnozzi per la città pronti ad aiutarli. Questo corpo aggiunto alla polizia penitenziaria, sarà ovviamente munito di armi più pesanti, utili in caso di necessità durante la scorta di soggetti potenzialmente pericolosi.
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
    Ultima modifica: 5 Settembre 2020
  2. __CuDi__

    __CuDi__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
  3. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Essendo che lavoro alla polizia penitenziaria non so quanto possa essere utile, la maggior parte delle volte quando bisogna scortare un mafioso ci pensa le altre fdo con vari veicoli e loro sono molto più armati, sarebbe da valutare per bene
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    La vedo una cosa abbastanza inutile perché, non si trasportano mai i prigionieri (neanche per una sentenza, c’è la stanza apposta al carcere) e, in caso succedesse, possono tranquillamente chiedere a un altro corpo, per esempio, ai militari.
     
    #4
  5. xChristian67_

    xChristian67_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    9
    xChristian67_
    Già proposta
     
    #5
  6. Macarro888

    Macarro888 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    237
    Mi piace ricevuti:
    19
    macarro888
    Ti avviso che il G.O.M è già esistente e organizzata nel corpo della polizia penitenziaria, è scritto nel codice della polizia penitenziaria.
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non é una proposta minimamente approvabile la polizia penitenziaria é fatta per stare in prigione, per la caccia ai criminali in città e fuori città si trova lo SMD (carabinieri esercito) e in città anche gli altri corpi fdo Tutte queste fdo hanno gruppi speciali i quali hanno i compiti più pericolosi e complicati se vuoi fare una cosa del genere vai in un altro gruppo di fdo non nella penitenziaria. E se non mi sbaglio in real esiste ma in città non ne avrebbe il minimo senso.
     
    #7
  8. Shindeu

    Shindeu Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.294
    Mi piace ricevuti:
    48
    Shindeu_
    Si trasportano solo per le cdc
     
    #8
  9. Shindeu

    Shindeu Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.294
    Mi piace ricevuti:
    48
    Shindeu_
    Non so quanto possa essere utile questa proposta, disapprovo
     
    #9
  10. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Inutile instaurare una forza speciale per questo.. -1
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    In realtà già esiste ma per ovvie ragioni non viene usata essendo che ha più senso usare forze pseciali di corpi che sono fatti principalmente per quello come ad esempio GIS, GICO, NOCS, Cacciatori ROS ed altri
     
    #11
  12. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Essendo che lavoravo in precedenza nella Penitenziaria era stata già proposta molte volte i GOM ma furono rifiutati. Non so quanto sia utile come detto da Cyrceto
     
    #12
  13. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve __Cudi__,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua richiesta, sono già presenti molteplici corpi speciali già adibiti a ciò, aggiungerne un ulteriore, oltretutto ad un corpo che ha il compito di monitorare unicamente il penitenziario, se non in casi particolari in cui viene richiesto anche il suo intervento, mi sembra pressoché inopportuno, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.