1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Texture personalizzata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da LavyVirgy, 5 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LavyVirgy

    LavyVirgy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    LavyVirgy
    La prima volta che sono entrata in nel server quando mi ha chiesto se desideravo mettere la texture personalizzata, io, per sbaglio, ho rifiutato. Se io adesso volessi metterla come devo fare?
     
    #1
  2. UnCertoMirkuz

    UnCertoMirkuz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    UnCertoMirkuz
    fare sul server /texture e scaricarla sul pc poi inserirla su minecraft
     
    #2
  3. DynamicFox

    DynamicFox Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    8
    DynamicFox
    Ciao LavyVirgy!

    Ci sono due modi per usare la texture del server.
    Il primo consiste nel farla scaricare automaticamente da Minecraft appena entri nel Roleplay.
    Il secondo modo invece prevede che tu la scarichi manualmente dal tuo browser all'indirizzo packrp.tecnocraft.net e la applicassi come una qualsiasi Texture scaricata da Internet.

    Tornando alla tua domanda, se per sbaglio ti fosse capitato di premere "no" alla richiesta che appare seguendo la prima alternativa allora ti basterà andate sulla lista server, selezionare Tecnocraft e dopodiché premere sul bottone "Modifica" in basso che si sarà attivato.
    Dalla nuova schermata che ti si aprirà basta che cerchi la voce "Texture del server: no" e ci clicchi sopra finché non torna o "su conferma" o su "sì".
     
    #3
  4. LordTeo

    LordTeo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    10
    LordTeo
    Ciao,

    le risposte ti sono state date dagli utenti.

    Chiudo!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.