Ciao, ho fatto una richiesta di cambio Nick qualche giorno fa, intanto che aspetto una risposta posso comunque giocare nel server col vecchio Nick?
Salve caro utente per poter giocare deve entrare tramite un launcher NON premium inserendo il vecchio nick, non appena la sua richiesta viene presa in considerazione e di conseguenza accettata potrà entrare usando un launcher premium con il nuovo nick. Se ha altre domande non esiti a farle. Le auguro un buon game. Le ricordo di non fare /premium usando il launcher SP.
si, ma siccome non mi hanno ancora trasferito sarebbe abbastanza inutile visto che non ho niente sul'altor
No, errato signore, se lo fa prima dell'approvazione rischierà una sanzione per multi account, quindi se desidera giocare faccia come le ho detto prima. Grazie e buon game
mi sembra strano, io ci ho giocato prima dell'approvazione e non ho rischiato nulla, mi scuso se ho sbagliato '
Salve! Non credo che si può, ma meglio evitare. Sennò rischia di essere bannato per multiaccount. Buon game