Salve! Mentre andavo a prendere il Regalo per poi darlo al elfo Il regalo stavo Annegando nel lago di victoria , Rivorrei le mie cose indietro
Salve @the_gamer01 , se è annegato a causa di problemi di bug/connessione, può richiedere la restituzione dell'inventario, ovviamente deve esibire le dovute prove. Se invece l'annegamento è dovuto alla semplice mancanza di aria mentre provava a raggiungere la grotta marina, a me sembra essere totalmente una dinamica roleplay, in quanto se si addentra sott'acqua nella caverna è consapevole dei rischi ai quali incorre, e se non riesce a recuperare aria dalle bolle poste appositamente sotto la caverna è colpa dell'utente, non del server. Non esiti a taggarmi per ottenere ulteriori approfondimenti, le auguro una Buona Permanenza a Neotecno e delle felici vacanze di Capodanno .
Credo che sia Un bug/connessione Perché prima non mi faceva vedere l'inizio per colpa dei chunk Ora anche sotto acqua non mie caricato nulla
In questo caso dovrà procedere ad esibire le dovute prove video/screen in questa sezione, poiché trattandosi di un problema del suo client lo staff non ha modo di verificarne l'autenticità tramite logs. Se non possiede nessun tipo di prova, dubito che otterrà il suo inventario indietro, poiché lo staff non potrà verificare se veramente la causa della sua morte sia dovuta ad un bug. Buon Proseguimento!
Salve @the_gamer01 , se ritiene che la sua morte sia stata causata da un bug la invito a segnalare l'accaduto nell'apposita sezione "Segnalazioni Bug".