Mi continua a dare questo messaggio anche se io sono l'unico che sa la pass del mio account. Cerchiamo di risolvere in fretta che mi sto cominciando a spaventare.. (EvveEsseEnne) Sto riprovando a connettermi e mi dice sempre lo stesso messaggio. Avevo nell'inventario una magnum 1.0 e un passa non miei e che vorrei non perdere quindi aiutooo. é entrato un mio amico e ha visto che ero on mentre mi diceva lo stesso messaggio
Di sicuro una cosa da fare in questi casi è cambiare la password dell'account Microsoft oppure attivare la 2FA, in questo modo chi è entrato nel suo account non può più accedere. Se continua riscontrare un problema non esiti a commentare!
a me succede ogni tanto (e sono premium con 1 log nell'account microsoft), mi si risolve entrando in un altro server per poi rientrare su tecno, avvolte sono problemi di connessione o tentato furto di account
Salve EvveEsseEnne, se è certo di non star utilizzando proxy o VPN provi a spegnere il modem per 10 secondi e poi riaccenderlo. Lascio in attesa!