Titolo della proposta: Limitare la possibilità di camperare nel FFA Descrivi la proposta: Buongiorno a tutti! Negli ultimi giorni, gli allenamenti sono stati riaperti. L'unica modalità al momento funzionante, però, è il FFA (FreeForAll). In questa, sono disponibili 4 kit, uno dei quali (Delta) ha un AWP 10.0. Molte persone "abusano" di spazi alti per spammare di AWP cercando di colpire le persone in testa. Per i giocatori con un alto KDR, per esempio, questo può essere molto game-changing. Non soltanto perchè è molto difficile ucciderli dal basso, ma anche perchè è estremamente facile essere uccisi mid-fight. Per questo, la mia proposta è di limitare questo camping, specificatamente negli edifici alti: quando una persona rimane sopra una certa y per troppo tempo le viene applicato un'effetto negativo: come poison, blindness, o wither. Per escludere queste zone dagli aerei, si potrebbe utilizzare delle region. Cosa ne pensate di questa proposta? Approvate o no? Se no, perchè? Cambiereste qualcosa? Oppure trovate un altro metodo per nerfare i camper? Forse è una mia skill issue. NotRadish, 9/9
Ha senso, tuttavia il kit Delta, una volta utilizzato a terra non può competere con gli altri kit. Infatti una volta che la persona sta in alto da un po', in base a questa dinamica si troverebbe costretta a scendere e morire, rendendo l'uso dell'awp praticamente impossibile e avendo morte certa. In questo momento è già possibile uccidere chi "campera" nei posti alti semplicemente raggiungendoli una volta buttati dall'aereo, e mi sembra giusto così
APPROVO Se questa proposta venisse approvata dallo staff, bilancerebbe di più l'ffa, in questo modo si eviterebbe il camping.
Penso che quando una persona scriva approvo o disapprovo sotto una proposta, debba anche dare una motivazione... (parere mio)
Parere tuo , ma in una proposta così corta non c'è molto da capire , da fastidio ogni volta giocare con i cecchini che ti prendono da dietro stando su edifici elevati , sarebbe giusto.