Respinto Gara con i veicoli

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da Amianto_3, 7 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amianto_3

    Amianto_3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    Gara con i veicoli

    Descrivi la proposta:
    non so se sia il reparto giusto, ma serebbe molto carino se ci fosse una gara con i veicoli: moto, aereo, motoscafo ecc con un percorso ad ostacoli.
    COME FUNZIONA?
    semplice una lobby può essere composta da massimo di 8 giocatori e con un minimo di 3, i giocatori fanno a votazione cosa scegliere sia come veicolo e sia come mappa.
    QUANTI GIRI BISOGNA FARE?
    dipende da mappa a mappa e da veicolo a veicolo, comunque in generale devono essere compresi dai 2 ai 4 giri, con una partita in media che si aggira sui 15minuti
    COSA PUO' PORTARE AL RP?
    Può incentivare le persone a comprare quel determinato veicolo, oppure in generale migliorare le proprie abilità nella guida
    EVENTO SPECIALE
    Magari in un futuro evento ci possono essere delle gare anche composte da 40/50 se fosse possibile, dove magari i primi 3 hanno un premio speciale anche se la vedo molto difficile che si avveri. Nel caso non fosse possibile si può mettere un numero limitato di persone per esempio 32 queste qua si iscrivono, magari dando precedenza a chi tiene più podi e si sfidano in un girone all'italiana( totalmente sorteggiati).
    4 gironi per 8 dove i primi due passano alla fase successiva e gli altri due escono dal torneo. Cosi ne rimangono 16. Inoltre il primo del gruppo A si sfida con il secondo del gruppo B, il secondo del gruppo A si sfida con il primo del gruppo B ecc. Fino arrivando alla finale
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2023
  2. ItzTojuro

    ItzTojuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzTojuro
    Disapprovo

    Disapprovo pienamente perchè siamo su un server ''RP'' e non su FallGuys.
     
    #2
  3. Amianto_3

    Amianto_3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    più che FALLGuys avevo come ispirazione super Mario Kart
     
    #3
  4. QueenMonkeyYT

    QueenMonkeyYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    2
    Disapprovo
    Carina l'idea ma c'è già una sorta di corsa, senza ostacoli, organizzata dalla scuola guida quindi non ne serve un'altra.
     
    #4
  5. Amianto_3

    Amianto_3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    però quella della scuola guida diciamo che è fatta male, poi inoltre là è con le scommesse qua no, poi come la vorrei fare io è molto più competitiva o rifanno da capo quella della scuola guida oppure come ho proposto io un altra modalità negli allenamenti e non sempre il solito pvp con le armi
     
    #5
  6. SoyPalmah

    SoyPalmah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    272
    Mi piace ricevuti:
    8
    SoyPalmah
    Anche se venisse approvato, sarebbe COMPLETAMENTE inutile.. nessuno farebbe queste gare, o almeno in pochi..

    DISAPPROVO.
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.277
    Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    Disapprovo , dopo due giorni nessuno praticherebbe più queste gare.
     
    #7
  8. sleewz

    sleewz Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    393
    Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Inutile, DISAPPROVO.
     
    #8
  9. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    448
    Mi piace ricevuti:
    34
    yAcee_
    Salve @Amianto_3 ,
    Abbiamo deciso di aver rifiutato la sua proposta.
    Buon proseguimento.
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.