Proposta esposta perfettamente e con un senso, concordo pienamente sul fatto che là disco abbia bisogno di un Update, anche se ci dovesse voler tempo Approvo
no sicneramente non mi piace e disapprovo e basta non e che se mi metti ben dettagliata iin rosso cambia qualcosa
Approvo pienamente, la discoteca ormai è povera di clienti, con questo update può essere un’azienda con la A maiuscola. Spero proprio che lo staff approvi ciò.
Approvo totalmente, non solo perché lavoro qua ovviamente ma perché ritengo siano proposte ben ideate e possibili da fare, non lavoro da troppo in discoteca ma ho visto che viene un po' accantonata dallo staff per la vecchia direzione, poi magari (e spero) di sbagliarmi. Spero che almeno alcune di queste proposte vengano accettate.
Penso che ci voglia del coraggio a disapprovare con una richiesta così ben fatta, ricca di dettagli, rimettiamo questa discoteca in piedi! Approvo!
La proposta è davvero bella ed è un passo in più verso la perfezione come ci insegna il valori "Insieme possiamo renderlo perfetto" (daniele valori)
Approvo, proposta ben posta e dettagliata, tengo riserbo su unicamente due punti: 1- Note Block e Disci Musicali: hanno poco senso che siano un' esclusiva Discoteca, dato che anche nella vita reale sono oggetti che più comunemente troviamo in un negozio di musica generale, o nello specifico per i dischi in un negozio di dischi. Forse potrebbero essere un'esclusiva Discoteca unicamente i Note Block, che potrebbero andare a simulare le casse di una console. 2- Canale tv: ci sta già la possibilità di utilizzo dello strumento. Detto ciò, un saluto a mia nuora.