1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica ANGLOIS-MOORE II

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrSpagnolo, 7 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrSpagnolo

    MrSpagnolo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti cittadini! Oggi vorrei proporre una proposta che secondo me potrebbe portare una ventilata di rp.

    La mia richiesta sarebbe la modifica della riforma Anglois-Moore II

    Chi o cosa verrà modificato?
    Bene la mia modifica toccherà più o meno tutte le aziende statali in generale

    La modifica si basa sull'incentivare i futuri lavoratori nell'andare a scuola dato che trovo un pò ottusa l'idea che i ruoli di grado maggiore richiedono anche un semplice attestato e non un diploma o laurea.

    INIZIAMO: DAL GOVERNO
    La nostra città viene gestita da politici e come faremo ad essere gestiti adeguatamente se i nostri futuri ministri, presidenti e senatori possono essere ammessi in politica anche senza un diploma?

    L'obbligo di diploma io lo vorrei espandere a tutte le cariche politiche.(con attestati in scenze politiche)
    Dal vice presidente del congresso in su ci dovrà essere l'obbligo di laurea.

    SEGUIRA' IN SEGITO: LA SCUOLA

    Obbligo di diploma all'insegnante(con tutti gli attestati)
    Obbligo di diploma per il responsabile del bidelli
    Obbligo di diploma o tutti gli attestati per il supplente

    LA PROSSIMA AZIENDA:MUNICIPIO

    Obbligo di diploma a tutti i gradi superiori al normale dipendente
    Per i normali dipendenti potrà andare bene un attestato generico


    POI SEGUIRA' LA POSTA

    Obbligo di diploma per tutti i gradi superiori dal normale dipendente
    Per i normali dipendenti potrà andare bene un attestato generico


    L'AZIENDA ISPETTORATO e CONSULENZE

    Attestato generico per tutti i dipendenti

    INVECE PER LA FARMACIA e L'OSPEDALE

    Obbligo di diploma e attestato in medicina per tutti i ruoli
    Dal Dottore e Assistente Farmaceutico in sù obbligo di laurea in medicina o chirurgia


    PER LE AZIENDA NASA

    Dal ruolo di astronauta; in su ci sarà l'obbligo di laurea

    Nel reparto scientifico; ci sarà l'obbligo di diploma e dal biologo forense in su obbligo di laurea

    Nel reparto tecnico; Obbligo di Laurea e diploma per tutti

    Nel reparto medico: obbligo di diploma con attestato e laurea in medicina o chirurgia

    PASSIAMO AL TRIBUNALE e PROCURA

    tribunale:
    Per il ruolo di giudice novizio basterà l'attestato in giurisprudenza
    Per il ruolo di giudice Togato in poi obbligo di Diploma e attestato
    Dal ruolo di giudice coordinatore ci sarà l'obbligo di Laurea in giurisprudenza

    procura:
    Per il ruolo di magistrato novizio basterà l'attestato in giurisprudenza
    Per il ruolo di magistrato Togato in poi obbligo di Diploma
    Dal ruolo di magistrato coordinatore ci sarà l'obbligo di Laurea in giurisprudenza



    PER L'AZIENDA VIGILI DEL FUOCO

    Obbligo di diploma dal normale VDF
    Dal coordinatore in poi obbligo di laurea

    PER LE AZIENDE RIGUARDANTI GLI FDO

    Obbligo di diploma per il semplice agente
    Obbligo di Laurea dai gradi Brigadiere e Sovraintendente in su con specializzazione

    *BCN: la banca centrale dovrebbe essere un azienda statale quindi

    per farne parte (il normale dipendente) bisognerà avere un attestato in economia

    dal ruolo di coordinatore in poi ci sarà l'obbligo di laurea con attestato in economia


    BENE DOPO AVER DETTO IN MANIERA PIU' ESAUSTIVA POSSIBILE TUTTE LE VARIE MODIFICHE IN TUTTE LE VARIE AZIENDE VORREI SOTTOLIEARE CHE:

    Se non specifico il tipo di laurea sarà un tipo di laurea generica
    Il tempo per avere diploma o laurea sarà di 3 mesi se per motivi di varia natura non si potrà nel tempo previsto svolgere in 3 mesi (irl) il diploma o la laurea si dovrà dichiarare al direttore, una proroga che avrà valenza di 1 mese in più e massimo di 2 mesi in più. La proroga
    Sottolineo che 5 mesi massimi per avere diploma o laurea non entrambi in 5 mesi(irl)
    In caso non venga fatto nulla di ciò la persona dovrà essere retrocessa di grado o depexata



    PERCHE' ESTENDERE LA LAUREA E IL DIPLOMA A TUTTI?
    Perché bisogna incentivare lo studio, il raggiungimento del diploma e laurea dovrebbero essere le basi e una città colta può solo portare dei benefici di ogni genere e una politica e servizi migliori.
    Io credo che non sia impossibile da fare ciò, chiedo anzi dato che si avranno ben 5 mesi massimi per il diploma o la laurea di tempo sia più che fattibile, se una persona deve fare diploma e laurea avrebbe un tempo massimo di 10 mesi quindi è tutto completamente fattibile, credo anche che incentiverà lo studio e l'apprendimento .Detto questo auguro una buona giornata/serata a tutti quanti e spero di avervi convinti ed essere stato più preciso possibile sperando di non essere stato carente in nessuna parte.
     
    • Contrario Contrario x 7
    #1
  2. Kastor95

    Kastor95 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    29
    Kastor95
    Tutto da proporre in rp
     
    #2
  3. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    232
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Questa proposta andrebbe portata in congresso, non è una proposta da fare nel forum.
     
    #3
  4. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    88
    ImNotEma
    Proposta da proporre in rp.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.